Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":1i9o3cfs ha detto:
Buonasera a tutti.
Oggi a Monza è stata una gran bella giornata.
Peccato che la mezz'ora in pista sia volata in un'attimo...
Ringrazio i miei compagni di ventura,tra i quali Mariano e Lory.

vero bella giornata :OK)

ringrazio anche io tutti per la compagnia

Con il tramonto la pioggia è diventata neve... :baby)
Adesso la nasona, parcheggiata a 10 m da me... :asd) è bianca sul tetto e sui vetri. :mecry)
Era ancora bella pulita ieri sera. :mecry2) :lol:
Cmq, stà smettendo... ;) almeno così pare. :ka)

All'ultimo raduno Pizzoso... :appa)
Si parlava di mettere in piedi una scampagnata in quel di Jesolo... :eek13) ricordate. :D
Aprile non è così denso di appuntamenti e si potrebbe anche fare... :matto) noo?

qui all'ingresso della Valsugana neve che attaccava solo dal tardo pomeriggio in città, ma niente di serio, un misero centimetro per terra, in compenso pure la mia nasona era ben ricoperta di fiocchi, prima di ritornare a casa se non avevo la spatoletta in macchina non riuscivo mica a mani nude a liberare i vetri..... pasiensa, tanto da domani pomeriggio si torna al solito Marzo piovoso

notte, veneti !

sogni d'oro (pilsner) :celebrate)

ADAN":az532fvh ha detto:
All'ultimo raduno Pizzoso... :appa)
Si parlava di mettere in piedi una scampagnata in quel di Jesolo... :eek13) ricordate. :D
Maxchan147 & Friendevil... ci siete... :eek13) :matto) :asd)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)
daiiii...che è arrivata la primavera... :clap) è incredibile la differenza da ieri ad oggi quì... :?:

buon pomeriggio...

ci sono pure io eh :asd)
perdonate.. non scrivo più molto...

qui martedì e ieri ha fatto un po' di neve... tanto che ieri mattina eravamo al buio e al freddo... senza corrente...

per il resto tutto bene... anche a Monza...
Adan, speravo di vederti a Monza..

stasera vado a vedere la giulietta... vediamo come sarà

ADAN":324tn1o1 ha detto:
daiiii...che è arrivata la primavera... :clap) è incredibile la differenza da ieri ad oggi quì... :?:
si, la primavera :ahsisi)
han previsto che potrebbe continuare così per tutto aprile ... :jaw)

falconero79":327kn67k ha detto:
per il resto tutto bene... anche a Monza...
Adan, speravo di vederti a Monza..
Ciao Falco. :p :ciao)
Mi son ritrovato tutto solo e non me la sos sentita di far il viaggio... :sic)

ciao a tutti!!!

ADAN":v5jklvbo ha detto:
Aprile non è così denso di appuntamenti e si potrebbe anche fare... :matto) noo?

ti correggo....ricko parlava di lignano

per me si può andare dove volete basta che si mangi e che si vada in aprile :OK)

in questi giorni non sarò molto presente causa tesi quindi vedete di organizzare qualcosa :asd)

briccardo":3aptubx6 ha detto:
ciao a tutti!!!

ADAN":3aptubx6 ha detto:

per me si può andare dove volete basta che si mangi e che si vada in aprile :OK)

in questi giorni non sarò molto presente causa tesi quindi vedete di organizzare qualcosa :asd)
Lignano...mmmm... :scratch)
Ma Lignano è in Friuli... :eek13) ci tocca espatriare... :asd) Ci vorrebbe qualcuno che ci dia i pass... :sedia)
:angel)

stasera alla presentazione della giulietta ho incontrato vice78 :OK)

mi ha fatto molto piacere... siamo rimasti per tutta la sera in compagnia... ha detto che passerà di nuovo da noi :OK)

ragazzi... che ne dite del raduno dei nostri amici croati... organizziamo qualcosa? :elio)

ADAN":2bil3f69 ha detto:
briccardo":2bil3f69 ha detto:
ciao a tutti!!!

ADAN":2bil3f69 ha detto:

Lignano...mmmm... :scratch)
Ma Lignano è in Friuli... :eek13) ci tocca espatriare... :asd) Ci vorrebbe qualcuno che ci dia i pass... :sedia)
:angel)

oppure anche sottomarina che penso di non esserci mai stato....si era scartato jesolo solo perchè sarebbe un problema parcheggiare da quello che ho capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.