ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Proprio te cercavo... :fluffle)Mister Bny":3719jr4u ha detto:Buon pomeriggio Veneti!
Fatti un giro tra i Gassssssati.
Proprio te cercavo... :fluffle)Mister Bny":3719jr4u ha detto:Buon pomeriggio Veneti!
come si suol dire i rischi del mestiere :lol:briccardo":2bxur2df ha detto:ciao a tutti!!!
io con un piattino del genere mi lavo i denti :asd) :asd) :asd)
finalmente è tornato internet qui in ufficio!!! :dead)
ieri mi hanno fatto rilevare una stalla a valdobbiadene... non vi dico che tanfo che c'era!! ad un certo punto si sono messi a muovere il letame... aiuto :dead)
si si mi ho :appa)Mister Bny":chj0szxq ha detto:ave ave :asd)
ave :appa)
io ieri son passato in bici in prossimità di un campo dove avevano appena sparso il letame, stavo respirando a pieni polmoni e non sapevo se svenire o vomitare :sedia)Mister Bny":p6el7cqt ha detto:come si suol dire i rischi del mestiere :lol:briccardo":p6el7cqt ha detto:ciao a tutti!!!
ieri mi hanno fatto rilevare una stalla a valdobbiadene... non vi dico che tanfo che c'era!! ad un certo punto si sono messi a muovere il letame... aiuto :dead)
Meglio non perdere conoscenza visto che stavi guidando!! Ah ahjoker66":3969g225 ha detto:io ieri son passato in bici in prossimità di un campo dove avevano appena sparso il letame, stavo respirando a pieni polmoni e non sapevo se svenire o vomitare :sedia)Mister Bny":3969g225 ha detto:come si suol dire i rischi del mestiere :lol:briccardo":3969g225 ha detto:ciao a tutti!!!
La sezione Gasauti adesso ha finalmente :angel) un Listone degno di questo nome. :OK)Mister Bny":1b5joo4f ha detto:Buongiorno Veneti!
si si sarà ance vendre ma mi spete doman de sera par dir finalmente le finia la setimana :asd)
joker66":3vpbnq0c ha detto:iove) buongiorno veneti.
mi date l' indirizzo della pizzeria di castelfranco, quella per il 27?
joker66":3bfdylo8 ha detto:io ieri son passato in bici in prossimità di un campo dove avevano appena sparso il letame, stavo respirando a pieni polmoni e non sapevo se svenire o vomitare :sedia)Mister Bny":3bfdylo8 ha detto:come si suol dire i rischi del mestiere :lol:briccardo":3bfdylo8 ha detto:ciao a tutti!!!
...provato provatojoker66":2l0uf75v ha detto:certo, come no! provare per credere :asd)
restiamo in tema? altra esperienza ... di m .... :ignore) è quando passi in mtb per sentieri stretti subito dopo che c' è passato qualcuno a cavallo: indovina il perchè :swear)Diabolmik2078":1ypwpsce ha detto:...provato provatojoker66":1ypwpsce ha detto:certo, come no! provare per credere :asd)