ciao gente :ciao)
@falconero: a casa mia siamo in 3 con l'influenza intestinale :cesso) :cesso) :vomito) :vomito)
@falconero: a casa mia siamo in 3 con l'influenza intestinale :cesso) :cesso) :vomito) :vomito)
briccardo":3kiqjsxf ha detto:ciao lory, domenica ti ho visto a castello di godego sulla strada che porta a bassano tra il semaforo in centro e le sbarre. Io ero al nuovo bar di mio cugino, il BBs
Lo immaginiamo... :matto) perchè ti conosciamo bene ormai. :asd)briccardo":2k8w5cxl ha detto:c'ho pensato io all'inaugurazione del bar di mio cugino! :asd)
:lol:ADAN":2qpbry7p ha detto:Lo immaginiamo... :matto) perchè ti conosciamo bene ormai. :asd)briccardo":2qpbry7p ha detto:c'ho pensato io all'inaugurazione del bar di mio cugino! :asd)
:magna) :all_coholic)
Che vada in palestra per farsi venir fame??? :scratch)Mister Bny":18fpyhiw ha detto::lol:ADAN":18fpyhiw ha detto:Lo immaginiamo... :matto) perchè ti conosciamo bene ormai. :asd)briccardo":18fpyhiw ha detto:c'ho pensato io all'inaugurazione del bar di mio cugino! :asd)
:magna) :all_coholic)
anche tutta la mia famiglia mia di mia sorella e suoceri compreso io l'abbiamo presa, falconero speriamo ti passi prestolory-gt":10mpwduz ha detto:ciao gente :ciao)