credo di si, ma non ancora. cmq non ti preoccupare ci dovremmo essere sia io che mia moglie :spin)
maxchan147":2hs55fdi ha detto:Alex629":2hs55fdi ha detto:Anche te? Mi fa piacere di non essere l'unico :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :asd)
Dopo un piatto di fettuccine con melanzane, peperoni, cipolla, capperi e olive nere, in effetti, non potevo aspettarmi niente di diverso.
Bon, notte :asd)
briccardo":3gs1hatt ha detto:ciao fallonero!! :asd)
potresti prestarmi la macchinina con il pieno così mi diverto anche io per i colli :crepap)
briccardo":aldgw5bl ha detto:giorno a tutti!!
max anche io ci vado sta sera! alle 4 devo firmare sul libretto un esame e poi vengo diretto! dovrei esser la sulle 5.30
falconero...io gioved' sono libero! oltre al casco porto i guantini? non vorrei mi scivolasse il tuo volante in piena curva... (vai a fare il corso di guida sicura da de adamich in pista a varano? :eek13) )
falconero79":2iuglpxr ha detto:briccardo":2iuglpxr ha detto:giorno a tutti!!
max anche io ci vado sta sera! alle 4 devo firmare sul libretto un esame e poi vengo diretto! dovrei esser la sulle 5.30
falconero...io gioved' sono libero! oltre al casco porto i guantini? non vorrei mi scivolasse il tuo volante in piena curva... (vai a fare il corso di guida sicura da de adamich in pista a varano? :eek13) )
no.. sono nelle campagne toscane :asd) :asd)
dove corrono anche in moto :asd) :asd)
dai vediamo se indovini :asd)
bbriccardo88":dg4dt7u7 ha detto:Ciao VENETI!!!!!!! :lol:
io sono da camposampiero...ce qualcuno vicino a me??