Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo di si, ma non ancora. cmq non ti preoccupare ci dovremmo essere sia io che mia moglie :spin)
 
ciao a tutti!!

oggi sono andato a tirate giu misure in centro a crocetta del montello e puntuali sono venuti a controllare i vecchi!!
ovviamente non si sono risparmiati con le domande del tipo: cosa xe che i vol far qua?
all'ennesimo vecchio gli ho detto che vogliono fare un cavalcavia :asd)

maxchan147":2hs55fdi ha detto:
Alex629":2hs55fdi ha detto:
Anche te? Mi fa piacere di non essere l'unico :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :asd)

Dopo un piatto di fettuccine con melanzane, peperoni, cipolla, capperi e olive nere, in effetti, non potevo aspettarmi niente di diverso.

Bon, notte :asd)

guarda che poi ci vogliono 6 ore di tappeto per smaltire tutto :asd)

per la palestra...adesso che vado a lavoro vado un pò quando riesco! cmq sempre 3 volte a settimana :OK)
 
briccardo":3gs1hatt ha detto:
ciao fallonero!! :asd)

potresti prestarmi la macchinina con il pieno così mi diverto anche io per i colli :crepap)


eh eh.. e quello di domenica è nulla... vedrai giovedì... dalle parti della toscana :lol: :D :D :asd) :asd)
 
giorno a tutti!!

max anche io ci vado sta sera! alle 4 devo firmare sul libretto un esame e poi vengo diretto! dovrei esser la sulle 5.30

falconero...io gioved' sono libero! oltre al casco porto i guantini? non vorrei mi scivolasse il tuo volante in piena curva... (vai a fare il corso di guida sicura da de adamich in pista a varano? :eek13) )
 
briccardo":aldgw5bl ha detto:
giorno a tutti!!

max anche io ci vado sta sera! alle 4 devo firmare sul libretto un esame e poi vengo diretto! dovrei esser la sulle 5.30

falconero...io gioved' sono libero! oltre al casco porto i guantini? non vorrei mi scivolasse il tuo volante in piena curva... (vai a fare il corso di guida sicura da de adamich in pista a varano? :eek13) )

no.. sono nelle campagne toscane :asd) :asd)

dove corrono anche in moto :asd) :asd)

dai vediamo se indovini :asd)
 
falconero79":2iuglpxr ha detto:
briccardo":2iuglpxr ha detto:
giorno a tutti!!

max anche io ci vado sta sera! alle 4 devo firmare sul libretto un esame e poi vengo diretto! dovrei esser la sulle 5.30

falconero...io gioved' sono libero! oltre al casco porto i guantini? non vorrei mi scivolasse il tuo volante in piena curva... (vai a fare il corso di guida sicura da de adamich in pista a varano? :eek13) )

no.. sono nelle campagne toscane :asd) :asd)

dove corrono anche in moto :asd) :asd)

dai vediamo se indovini :asd)

MUGELLO!!vai a correre li??
 
Buongiorno a tutti :spin)

@rugantino: bello, ma purtroppo ho un sacco di corsi in questo periodo :OK) Poi faccio fatica con quelli vicino, se sono a 600 km per me sono pressochè impossibili!!! :asd) :asd) :asd) Si sa che sono un paccaro di prima categoria :p
 
bbriccardo88":dg4dt7u7 ha detto:
Ciao VENETI!!!!!!! :lol:
io sono da camposampiero...ce qualcuno vicino a me??

Ce ne sono ce ne sono, devono solo farsi sentire :p

P.S.C'hai il nick troppo uguale a briccardo, m'incarto a vedervi assieme :lol: :lol: :lol:
P.P.S. Domenica 11 c'è il raduno di Asiago, vuoi venire? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top