è che stamattina non avevo voglia di accendere il pc prima di andare al lavoro, altrimenti salutavo tutti alle 4,40 :asd)Alex629":32xotwve ha detto:Buongiornoooo :A)
Primo oggi
è che stamattina non avevo voglia di accendere il pc prima di andare al lavoro, altrimenti salutavo tutti alle 4,40 :asd)Alex629":32xotwve ha detto:Buongiornoooo :A)
Primo oggi
hmamma) hmamma) Che ci facevi sveglio a quell'ora?? Non dirmi che sei uscito in bici :jaw)joker66":10baz18m ha detto:è che stamattina non avevo voglia di accendere il pc prima di andare al lavoro, altrimenti salutavo tutti alle 4,40 :asd)Alex629":10baz18m ha detto:Buongiornoooo :A)
Primo oggi
Fulvioz":3h8jnn0c ha detto:Ciao gente!!! Da un pò vero? Ho visto l'asta che faranno dal fallito Marazzato :asd) qualcuno sarà presente di voi?
briccardo":2nu8dyje ha detto:Fulvioz":2nu8dyje ha detto:Ciao gente!!! Da un pò vero? Ho visto l'asta che faranno dal fallito Marazzato :asd) qualcuno sarà presente di voi?
si, io ci vado!
te?
sabato vado a vedere con mio papà la brera e lunedì se non arrivano troppo alto la prendiamo...
avevo anche visto un paio di monitor da 17 e da 19 pollici a 50€...quasi quasi uno ci starebbe bene in camera mia... :asd)
briccardo":13pqtr7k ha detto:Fulvioz":13pqtr7k ha detto:Ciao gente!!! Da un pò vero? Ho visto l'asta che faranno dal fallito Marazzato :asd) qualcuno sarà presente di voi?
si, io ci vado!
te?
sabato vado a vedere con mio papà la brera e lunedì se non arrivano troppo alto la prendiamo...
avevo anche visto un paio di monitor da 17 e da 19 pollici a 50€...quasi quasi uno ci starebbe bene in camera mia... :asd)
briccardo":339mpp5b ha detto:ti fai il regalo di compleanno???
AUGURI FULVIOZ!!!!
:Ball) :Ball) :Ball)
ricordiamolo anche qua che oggi è il tuo compleanno!! :asd)
mi alzo alle 4,40 per fare 35km ed essere al lavoro alle 5,45 e fare turno 06-14 :OK)Alex629":3jmmk5q4 ha detto:hmamma) hmamma) Che ci facevi sveglio a quell'ora?? Non dirmi che sei uscito in bici :jaw)joker66":3jmmk5q4 ha detto:è che stamattina non avevo voglia di accendere il pc prima di andare al lavoro, altrimenti salutavo tutti alle 4,40 :asd)Alex629":3jmmk5q4 ha detto:Buongiornoooo :A)
Primo oggi
briccardo":yaoc33b2 ha detto:ti fai il regalo di compleanno???
AUGURI FULVIOZ!!!!
:Ball) :Ball) :Ball)
ricordiamolo anche qua che oggi è il tuo compleanno!! :asd)
Alex629":2eeu07xx ha detto:hmamma) hmamma) Che ci facevi sveglio a quell'ora?? Non dirmi che sei uscito in bici :jaw)joker66":2eeu07xx ha detto:è che stamattina non avevo voglia di accendere il pc prima di andare al lavoro, altrimenti salutavo tutti alle 4,40 :asd)