Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":32xotwve ha detto:
Buongiornoooo :A)
Primo oggi :D
è che stamattina non avevo voglia di accendere il pc prima di andare al lavoro, altrimenti salutavo tutti alle 4,40 :asd)

joker66":10baz18m ha detto:
Alex629":10baz18m ha detto:
è che stamattina non avevo voglia di accendere il pc prima di andare al lavoro, altrimenti salutavo tutti alle 4,40 :asd)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) Che ci facevi sveglio a quell'ora?? Non dirmi che sei uscito in bici :jaw)

Ciao gente!!! Da un pò vero? Ho visto l'asta che faranno dal fallito Marazzato :asd) qualcuno sarà presente di voi?

Fulvioz":3h8jnn0c ha detto:
Ciao gente!!! Da un pò vero? Ho visto l'asta che faranno dal fallito Marazzato :asd) qualcuno sarà presente di voi?

si, io ci vado!
te?

sabato vado a vedere con mio papà la brera e lunedì se non arrivano troppo alto la prendiamo...
avevo anche visto un paio di monitor da 17 e da 19 pollici a 50€...quasi quasi uno ci starebbe bene in camera mia... :asd)

briccardo":2nu8dyje ha detto:
Fulvioz":2nu8dyje ha detto:

si, io ci vado!
te?

sabato vado a vedere con mio papà la brera e lunedì se non arrivano troppo alto la prendiamo...
avevo anche visto un paio di monitor da 17 e da 19 pollici a 50€...quasi quasi uno ci starebbe bene in camera mia... :asd)

Io voglio l'insegna Alfa luminosa quella da 3 metri muahahaha!!! :X)

briccardo":13pqtr7k ha detto:
Fulvioz":13pqtr7k ha detto:

si, io ci vado!
te?

Ma dove e quando la fanno quest'asta ??

briccardo":339mpp5b ha detto:
ti fai il regalo di compleanno???

AUGURI FULVIOZ!!!!
:Ball) :Ball) :Ball)

ricordiamolo anche qua che oggi è il tuo compleanno!! :asd)

E magari!!! Grazie areooo :OK) :OK) :OK)

Alex629":3jmmk5q4 ha detto:
joker66":3jmmk5q4 ha detto:
Alex629":3jmmk5q4 ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) Che ci facevi sveglio a quell'ora?? Non dirmi che sei uscito in bici :jaw)
mi alzo alle 4,40 per fare 35km ed essere al lavoro alle 5,45 e fare turno 06-14 :OK)

Alex629":2eeu07xx ha detto:
joker66":2eeu07xx ha detto:

Ah scusa non avevo letto :)

Buongiornooooo!!!!

si si tutto bene, è giovedì quindi domani week enddddd ehehehe

Fulvioz :Ball) :Ball) AUGURI I I I I I I I I I I I :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.