Buonaseralory-gt":1oa5f06h ha detto:buonasera a tutti.
che tempo....... iove) iove)
:scratch) ... e gli dirai che lo scorso anno hai fuso la frizione in montagna? :sarcastic)briccardo":3ookctwi ha detto:sera a tutti!!!
oggi ho lavato il motorino sotto la pioggia!!! :matto) :matto)
ma solo perchè sabato deve venire uno per comprarlo...
con 2 zeta l' hai pagata il doppio? :lol:briccardo":3ujutnht ha detto:no ma gli ho detto che ha la frizzione e variatore nuovo cambiato a settembre 2008! :asd)
Spengo il pc solo per dormire poi non è detto che sia sempre lì, ma resto sempre connesso per non fare continuamente il login...joker66":2bozji5j ha detto:@ Alex629: ma tu sei sempre connesso? :sgrat)
Congratulation Davide... :OK) :OK) :OK)briccardo":2xppsvgx ha detto::handclap) :handclap) :handclap)Mister Bny":2xppsvgx ha detto:Buon Pomeriggio Veneti!
finalmente ho finito il master e passato l'esame finale :X) :X)
ora un po di relax :smokin)
briccardo":2buhc0dv ha detto:buongiorno a tutti.
Joker: Se è x quello che l'ho pagata avrei dovuto metterne una trentina di Z :mad2)
fatti raccontare i dettagli ...Q2_BlackDevil_88":ju9uccns ha detto:briccardo":ju9uccns ha detto:buongiorno a tutti.
Joker: Se è x quello che l'ho pagata avrei dovuto metterne una trentina di Z :mad2)
Fuso la frizione di uo scooter??? ti sei impegnato vero ??
ruspy":2gqb4uav ha detto:we giovani tutti bene con il tempo?
ho saputo che la zona di treviso-riese pio X è stata completamente devastata....
da noi ha "letteralmente spianato" la zona di zoppola, casarsa ecc ecc ....