Lalalla":1ar4c5df ha detto:Cherry":1ar4c5df ha detto:giornolooooooooo ci sono ancora.... :matto)
ma ciaooooooooooooooooo stellina!!!!! :X) :X)
ciaoooooooo stellina bellllaaaa si rinco ma ci sono
Lalalla":1ar4c5df ha detto:Cherry":1ar4c5df ha detto:giornolooooooooo ci sono ancora.... :matto)
ma ciaooooooooooooooooo stellina!!!!! :X) :X)
stefandan":1zcksmi6 ha detto:Appena tornato dal raduno di Villa del Conte.
Presenti ben 72 Alfa Romeo esclusivamente a trazione posteriore.Unica moderna ammessa di diritto una 8C Competizione e unica fuori marca una splendida Ferrari Dino 246 GT.Tra le chicche una mastodontica 6C 2500 Sport,una 1900 SS e una Giulietta SS.
Bella giornata ma caldo infernale :splat)
Appena le scarico metto alcune foto.
Non so li da te come siete messi ma qui il vero problema è l'umidità assurda :splat)joker66":2izpgzba ha detto:salve veneti.
fuori ci son circa 38° ... hmamma)
10% ma scherzi? :?: Mai vista qui un'umidità così bassa, qui ristagna tutto non c'è un filo di aria nemmeno a pagarlo a peso d'oro :dead)joker66":349wwnjg ha detto:qui l' umidità è bassissima, circa 10% :?:
purchè faccia passare quest'inferno,è senz'altro la benvenuta :nod)Q2_BlackDevil_88":16s13gzv ha detto:Ciao veneti, qui oggi era caldo ma c'era una leggera brezza che faceva sentire meno la calura :asd) Mercoledi mettono pioggia però...
ADAN":1rx54iof ha detto:Ciao Veneti. :ciao)
Oggi è atterrato con l'elicottero a 300 metri da casa mia... :baby) Raikkonen... :clap)
per disputare il Rally della Marca con una Punto Abarth...
Peccato che io sia a lavoro... :sic)
ste1978":1576rvde ha detto:Buon giorno Veneti ... anche qui a Milano si muore dal caldo :asd) ... diciamo però che il caldo ha un suo lato positivo... soprattutto vicino all'università :elio)
Alex629":1576rvde ha detto:Buonasera gente
La mia preoccupazione è per il tempaccio che arriverà domani. Spero proprio di no ma secondo me una tempestata non ce la toglie nessuno. Speriamo almeno che venga di notte se deve venire così le macchine sono al coperto
briccardo":2vkwd56c ha detto:ste1978":2vkwd56c ha detto:Buon giorno Veneti ... anche qui a Milano si muore dal caldo :asd) ... diciamo però che il caldo ha un suo lato positivo... soprattutto vicino all'università :elio)
ne so qualcosa!! :asd)
chiediti perchè vado sempre a studiare nell'aula studio di psicologia :elio)
Volevi dire architette giusto? :crepap)ste1978":2xdnb3k7 ha detto:Io lavoro vicino a Ingegneria e Architettura ... e devo dire che tra ingegnere e architette la scelta è dura :elio)
Alex629":10nul0cq ha detto:Volevi dire architette giusto? :crepap)ste1978":10nul0cq ha detto:Io lavoro vicino a Ingegneria e Architettura ... e devo dire che tra ingegnere e architette la scelta è dura :elio)