Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":2d0xb363 ha detto:
Excalibur84":2d0xb363 ha detto:
come mai? non ti piace esser nata donna?
nah :nono02)
è che sono un filino maschilista, tutto qui :asd)

wow quindi tifi per noi :A)

cmq tornando al discorso del pulsante off... avevo annunciato nel vol.1 che se il titolo fosse stato "quelli della spedizione punitiva" avrei partecipato pure io... ed eccomi qua, pronto a punire tutti con le mie cacchiate :rotolo)
 
il mio nick ha una storia dietro...una volta ero molto hip hop style...vestivo largo e come tag avevo Seal, sigillo...faceva molto figo...poi si è trasformato in foca col tempo...ormai ci sono affezionato.. :sarcastic)
tu excalibur come ti ANALIZZI?? :rotolo)
 
Seal":3ux9j0as ha detto:
il mio nick ha una storia dietro...una volta ero molto hip hop style...vestivo largo e come tag avevo Seal, sigillo...faceva molto figo...poi si è trasformato in foca col tempo...ormai ci sono affezionato.. :sarcastic)
tu excalibur come ti ANALIZZI?? :rotolo)

io mi faccio analizzare solo da femmine inanzitutto per non incorrere in qualche problemino...

poi excalibur credo tutti sappiano cos'è e l'ho scelto semplicemente per la passione sfrenata che ho della sua leggenda...e poi...la mia GT è come Excalibur...
 
Azz....vi lascio una mattinata e mi combinate tutto questo?

per me si potrebbe rinominare la discussione in "Quelli che..i doppi sensi e i montaggi notturni"! :asd)

@excalubir...occhio che se passa di qui il bejita, il tuo pistone fa una brutta fine! :sedia)
 
Buon sabato mattina a tutti i veneti!!
67.gif
 
buon sabato mattina veneti..

che ne dite di fare un bel meeting dalle mie parti a fine settembre?

io pensavo, aperitivo + cena in un locale dove si mangia da Dio e si spende poco :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top