Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissssssirivede... :)

falconero79":3o9pzv64 ha detto:
buona notte veneti..
è un po' che non passo di qui :OK)

Ciao Falchetto :fluffle) salutami anche la Monichina. :OK)
Missà che fino alla cena di Natale non ci si vedrà... se il Ruspetto non organizza qualcosa. :asd)


Buon giorno, circa, Veneti. :p :ciao) Bhe, non servirebbe ma ve lo dico lo stesso.... :piove) :asd)
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Giorno veneti!!!!! Per adesso non piove ma il tempo non promette niente di bello :cry:
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Buongirono e buona giornata :OK)

Bentornato Falchetto...ogni tanto ripassi da queste parti eh!?

@gli altri: ma la famosa pizzata dalle parti di Vicenza o dintorni? Andata a farsi friggere? :p
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Friendevil":36hfn4e4 ha detto:
@gli altri: ma la famosa pizzata dalle parti di Vicenza o dintorni? Andata a farsi friggere? :p

no roba fritta!! sono a dieta! dopo visto che ho tempo vado anche io palestra!

per la pizza... si può fare il 15 o il 22 ottobre!
a chi andrebbe bene?

joker... te che giorno ti andrebbe meglio?
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

buongiornoooooooo !!!!!
anche qui è arrivata la pioggia.. evviva a a a così ha rinfrescato un pò heheheh
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

briccardo":2tu4ku9t ha detto:
Friendevil":2tu4ku9t ha detto:
@gli altri: ma la famosa pizzata dalle parti di Vicenza o dintorni? Andata a farsi friggere? :p

no roba fritta!! sono a dieta! dopo visto che ho tempo vado anche io palestra!

per la pizza... si può fare il 15 o il 22 ottobre!
a chi andrebbe bene?

joker... te che giorno ti andrebbe meglio?

...15 o 22 ottobre!!! :matto)
Mi sa che volevi dire novembre :nod)
Io sarei libero il 23...
Tanto ancora c'è tempo per decidere....
Ciao a tutti!
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

per i miei turni sabato 15 novembre sarebbe ottimo, però non voglio condizionarvi con i miei orari di lavoro. certo mi piacerebbe esserci :OK)
 
....

briccardo":1v0io2kk ha detto:
si si, intendevo novembre!! non so se riesco a trasportare anche voi nel passato...per ora lo posso fare solo io!! :asd)

Se venite dalle mie parti... vi offro il bere :celebrate)
Non arrivo fino a Vicenza per una Pizza. :baby)
Bye. :fluffle)
 
Re: ....

ADAN":2l53e2i4 ha detto:
briccardo":2l53e2i4 ha detto:
si si, intendevo novembre!! non so se riesco a trasportare anche voi nel passato...per ora lo posso fare solo io!! :asd)

Se venite dalle mie parti... vi offro il bere :celebrate)
Non arrivo fino a Vicenza per una Pizza. :baby)
Bye. :fluffle)

l'hai detto! adesso ale e max mettono il topic in raduni & meeting e organizzano una birretta a vittorio e l'invito sarà esteso a tutta italia! ovvio che si potranno portare morose\mogli\amiche e le carovane di amici :crepap) !!
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Buona sera veneti!

x la birretta a vittorio io ci sono , sono anche più vicino, esco dal lav e arrivo li :asd)
 
Re: ....

briccardo":198hfux2 ha detto:
ADAN":198hfux2 ha detto:
briccardo":198hfux2 ha detto:
si si, intendevo novembre!! non so se riesco a trasportare anche voi nel passato...per ora lo posso fare solo io!! :asd)

Se venite dalle mie parti... vi offro il bere :celebrate)
Non arrivo fino a Vicenza per una Pizza. :baby)
Bye. :fluffle)

l'hai detto! adesso ale e max mettono il topic in raduni & meeting e organizzano una birretta a vittorio e l'invito sarà esteso a tutta italia! ovvio che si potranno portare morose\mogli\amiche e le carovane di amici :crepap) !!
:asd) :asd) :clap)

Bhe, i vostri Mini-Raduni-Pizza di solito sono di 3-4 persone... :asd)
Anche se radoppiate. :elio) :lol:
No, no, a parte gli scherzi, con quel che risparmierei di benza.... :matto) ve ne offro di birra. :celebrate)
E poi, :D :D :D la prossima settimana, :clap) :clap) :clap) la mia Nasona fà 2 anni. :Ball)



Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Dopo una notte di pioggia quì c'è il sole che stà asciugando tutto. :OK)
 
Re:

ADAN":3l9a52du ha detto:
joker66":3l9a52du ha detto:
buonasera veneti: oggi ha piovuto 3 minuti,quel tanto che basta ad impiastricciare il mio bel nero carbonio :mad2)
@adan:non questo sabato ma uno di questi vengo a fare un giro in querl centro commerciale, magari vi avverto e se la sera si combina una pizzata in zona in compagnia di qualche trevigiano ... meglio :spin)
Ciao omo dal Q2 rumoroso. :fluffle)
Ti aspetto se vieni, :nod)
e invece della solita Pizza... ti porterei in un bel posticino dove con 10 euri circa, ci mangiamo una pasta gigante con birrozza. :ubriachi)
se ti va bene. ;)
E' un Club con campetti di calcetto a 5 con Risto\Pub\Birreria, a Vittorio. :OK)
Tanti giovani, come me, :crepap) e tante mogli che guardano i propri omi atletici azzuffarsi su una palla. :ecora) :asd)

E poi c'è Lisa dietro il bancone... :elio) :elio) :elio)
:D
Ricordate questo post... ;)
E' un'ottimo posto, si spende veramente poco, si mangia bene, e la birra è di qualità alla spina. :OK)
 
Re: <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 2 - <b><i>Quelli della spe

Bongiorno a tutti!!!! Finalmente un po di sole....ma x domani promettono pioggia... :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top