salve gente. vedo che briccardo m' invidia i lattoni :asd) . ma lo sai che io son l' unico ad aver d'inverno la q2 allblack?
maxchan147":29edfgh3 ha detto:Mister Bny":29edfgh3 ha detto:Buongiorno Gente!
un :coffe) ?
Ottima idea!
Buongiorno a tutti :OK)
ADAN":1qsd85dd ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
La settimana stà passando... rison) e non vedo l'ora che sia domani alle 5. :nod) :yep) :capotto)
Questa settimana i capi mi han fatto impazzire... :mad2) e non è ancora finita. :wall)Q2_BlackDevil_88":1614jxh6 ha detto:ADAN":1614jxh6 ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
La settimana stà passando... rison) e non vedo l'ora che sia domani alle 5. :nod) :yep) :capotto)
Eh eh siamo in 2 :asd)
Lalalla":36lnrr5l ha detto:buongiorno veneti e visto l'ora buon pranzo!!
tanta tanta fameeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:magna) :magna) :magna)
briccardo":3mnw7n6a ha detto:buongiorno veneti!!
dai adan...lasciali perdere...avranno le loro cosa :crepap)
Q2_BlackDevil_88":3pydel24 ha detto:briccardo":3pydel24 ha detto:buongiorno veneti!!
Sono invidiosi della tua car tt qui!! :asd)
briccardo":1fpitsy5 ha detto:Q2_BlackDevil_88":1fpitsy5 ha detto:briccardo":1fpitsy5 ha detto:buongiorno veneti!!
la tamarro-mobil?? :rotolo) :rotolo)
Friendevil":2qcjeu70 ha detto:Oggi ho pranzato con gli gnocchi fatti dalla nonna...ovviamente al ragù...vi ho fatto un pò d'invidia? :asd)
Q2_BlackDevil_88":2tqu3rfz ha detto:Friendevil":2tqu3rfz ha detto:Oggi ho pranzato con gli gnocchi fatti dalla nonna...ovviamente al ragù...vi ho fatto un pò d'invidia? :asd)
E invitarci no ??? :asd)
Per la precisione...... :nono)Q2_BlackDevil_88":3mo2v1up ha detto:nnbriccardo":3mo2v1up ha detto:Q2_BlackDevil_88":3mo2v1up ha detto:briccardo":3mo2v1up ha detto:buongiorno veneti!!
la tamarro-mobil?? :rotolo) :rotolo)
non posso dire di si senno mi sfascia la Q2... già incazzato che è per conto suo!! rison) rison)