Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno popolo! Che giornata di merda! :asd)
Mi sveglio e c'è la pioggia...un'ora e mezza per fare 15 km...giornata pesante a lavoro (che tra l'altro deve ancora finire), e stasera suono col gruppo in un locale! Domanda: secondo voi domani mattina sarò in grado di svegliarmi? io credo di no! :rotolo)
 
alexdrastico":icmkfc5r ha detto:
Buongiorno popolo! Che giornata di merda! :asd)
Mi sveglio e c'è la pioggia...un'ora e mezza per fare 15 km...giornata pesante a lavoro (che tra l'altro deve ancora finire), e stasera suono col gruppo in un locale! Domanda: secondo voi domani mattina sarò in grado di svegliarmi? io credo di no! :rotolo)

Anche io credo di no :asd)
Oggi giornata incubo al lavoro, tra l'altro in questi giorni attività pallosissima...
Però stasera sono a cena fuori :asd)
 
alexdrastico":27afqslg ha detto:
Buongiorno popolo! Che giornata di merda! :asd)
Mi sveglio e c'è la pioggia...un'ora e mezza per fare 15 km...giornata pesante a lavoro (che tra l'altro deve ancora finire), e stasera suono col gruppo in un locale! Domanda: secondo voi domani mattina sarò in grado di svegliarmi? io credo di no! :rotolo)
secondo me domattina avrai di nuovo la febbre!!!!!! :sedia)
 
andrea147rossa":2s1rpv7s ha detto:
alexdrastico":2s1rpv7s ha detto:
Buongiorno popolo! Che giornata di merda! :asd)
Mi sveglio e c'è la pioggia...un'ora e mezza per fare 15 km...giornata pesante a lavoro (che tra l'altro deve ancora finire), e stasera suono col gruppo in un locale! Domanda: secondo voi domani mattina sarò in grado di svegliarmi? io credo di no! :rotolo)
secondo me domattina avrai di nuovo la febbre!!!!!! :sedia)
Sbagliato...io ho già la febbre! :mecry2) :mecry)
 
ADAN":2o5q00te ha detto:
Stò andando fuori di melone.
Caro Andrea è già da un pò che sei fuori di melone... :D
@falco:insomma sei riuscito a vendere la 147.Ora ho capito perchè piove :asd) :asd)

@Elisa:sono daccordo anch'io sul nick di Fabio:alexdisastro suona molto bene :D
 
stefandan":3io4gg31 ha detto:
ADAN":3io4gg31 ha detto:
Stò andando fuori di melone.
Caro Andrea è già da un pò che sei fuori di melone... :D
:marameo)

:matto) :matto) :matto) :splat) :matto) :matto) :matto)

E' stata una giornata dura, :prison) ma il peggio è passato, :capotto) adesso devo solo aspettare le 20 max 20,30. :shrug03)
 
stefandan":11qwqac5 ha detto:
ADAN":11qwqac5 ha detto:
Stò andando fuori di melone.
Caro Andrea è già da un pò che sei fuori di melone... :D
@falco:insomma sei riuscito a vendere la 147.Ora ho capito perchè piove :asd) :asd)

@Elisa:sono daccordo anch'io sul nick di Fabio:alexdisastro suona molto bene :D

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

beh a dire il vero non hai tutti i torti :asd) :asd)
 
buon giorno a tutti popolo del veneto e a chi entra qui anche solo per sbirciare! Sempre più caldoo!!! sta mattina la nasona segnava 8.5 gradi!! :eek:hmamma) ora uscirà il sole e farà caldissimo come al solito... :sadomaso)
 
Friendevil":1hvensgv ha detto:
W il freddo :A) :A) :A) :asd) :asd) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Raga...come state? io sono messo peggio di ieri!
Mi sa che la mattinata la passo a lavoro, ma in pomeriggio sto a casa!!! Sono proprio KO!

P.s. lasciate stare il mio nick! :D :culo)
 
Seal":1hpusaa1 ha detto:
buon giorno a tutti popolo del veneto e a chi entra qui anche solo per sbirciare! Sempre più caldoo!!! sta mattina la nasona segnava 8.5 gradi!! :eek:hmamma) ora uscirà il sole e farà caldissimo come al solito... :sadomaso)

Miiiiii :?: ma in che zona stai.....Moglianosiberia :asd)

Da me alle 5:30 c'erano 11° :sic) ho acceso il scalda sedile. :baby) :sarcastic)
e pensare che fino al 21 siamo ancora in estate. :shine)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top