falconero79":i5pboaj9 ha detto:ciao ragazzi...
oggi splendida notizia... la 147 è venduta :X) :X) :X)
finalmente
falconero79":23vgifdp ha detto:ciao ragazzi...
finalmente
ADAN":2h90f9zr ha detto:falconero79":2h90f9zr ha detto:ciao ragazzi...
finalmente
Hollaaaa, :A) bravo. :OK)
E l'acquirente lo fai iscrivere al forum...
alexdrastico":icmkfc5r ha detto:Buongiorno popolo! Che giornata di merda! :asd)
Mi sveglio e c'è la pioggia...un'ora e mezza per fare 15 km...giornata pesante a lavoro (che tra l'altro deve ancora finire), e stasera suono col gruppo in un locale! Domanda: secondo voi domani mattina sarò in grado di svegliarmi? io credo di no! :rotolo)
secondo me domattina avrai di nuovo la febbre!!!!!! :sedia)alexdrastico":27afqslg ha detto:Buongiorno popolo! Che giornata di merda! :asd)
Mi sveglio e c'è la pioggia...un'ora e mezza per fare 15 km...giornata pesante a lavoro (che tra l'altro deve ancora finire), e stasera suono col gruppo in un locale! Domanda: secondo voi domani mattina sarò in grado di svegliarmi? io credo di no! :rotolo)
Sbagliato...io ho già la febbre! :mecry2) :mecry)andrea147rossa":2s1rpv7s ha detto:secondo me domattina avrai di nuovo la febbre!!!!!! :sedia)alexdrastico":2s1rpv7s ha detto:Buongiorno popolo! Che giornata di merda! :asd)
io propongo allo staff di cambiarti il nick in alexdisastro :asd)alexdrastico":2bzadid9 ha detto:Sbagliato...io ho già la febbre! :mecry2) :mecry)
Caro Andrea è già da un pò che sei fuori di melone...ADAN":2o5q00te ha detto:Stò andando fuori di melone.
:marameo)stefandan":3io4gg31 ha detto:Caro Andrea è già da un pò che sei fuori di melone...ADAN":3io4gg31 ha detto:Stò andando fuori di melone.
stefandan":11qwqac5 ha detto:Caro Andrea è già da un pò che sei fuori di melone...ADAN":11qwqac5 ha detto:Stò andando fuori di melone.
@falco:insomma sei riuscito a vendere la 147.Ora ho capito perchè piove :asd) :asd)
@Elisa:sono daccordo anch'io sul nick di Fabio:alexdisastro suona molto bene
?falconero79":1037gped ha detto:beh a dire il vero non hai tutti i torti :asd) :asd)ADAN":1037gped ha detto:Stò andando fuori di melone.
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)Friendevil":1hvensgv ha detto:W il freddo :A) :A) :A) :asd) :asd) :asd)
Seal":1hpusaa1 ha detto:buon giorno a tutti popolo del veneto e a chi entra qui anche solo per sbirciare! Sempre più caldoo!!! sta mattina la nasona segnava 8.5 gradi!! hmamma) ora uscirà il sole e farà caldissimo come al solito... :sadomaso)