Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lalalla":2ajro3m4 ha detto:
evvviva a a a a a a finito di lavorare!! ora week end!!!!



:X) :X) :X) :X)

Ciao Bimba confinante, ;) :fluffle)
Io ne ho ancora per tutto il giorno... fino alle sette. :fechten2)
Poi vengo lunedì.... :wall)
Da martedì 5 a martedì 26 agosto.... :marameo) ..... :A) .... :X) .... :clap) .... :26)
:elio) .... F E R I E .... :elio)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
 
Bene.... :D

Fine della settimana di lavoro... :D :D :D

Adesso si pensa al week-end........... :D :D :D :D :D

Cari Veneti, :hug) vi auguro un buon fine settimana, :spiaggia) ci si rilegge lunedì. :tippen)

Bye. :smokin)
 
Lalalla":exux4och ha detto:
lory-gt":exux4och ha detto:
ciao veneti, tutto bene?

chi di voi comincia le ferie lunedì?

io ho le ferie dal 6 settembre :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io le ferie fatte fine giugno, ora si lavora fino a fine settembre per poi riposare un altro paio di giorni... sarà un estate lunnngaaaaaa :(

Buongiorno a tutti!!!!

dai che è venerdì e anche sta settimana è finita!! :X)


beata te.... io la vedo ancora lunga fino a asettembre :sic) :sic) :sic)
 
allora:

ieri sera sono stato nella vittorio di adan...beh, una bel centro! non l'avevo mai vista e bella atmosfera!

sta mattina sono andato a prendere il sole a jesolo un paio d'orette da solo! che pace! sono stato la dalle 8.30 alle 10.30! c'era pochissima gente, sole e un filo di vento che faceva respirare! mi sa che lo farò più spesso!


oggi pomeriggio sono andato a castelfranco in bici! all'andata con la morosa e sua sorellina ci abbiamo impiegato 2ore e mezzo circa e al ritorno ho fettonato e ci ho impiegato 57min per fare 21km!! una media di 22km/h!! alla faccia di joker66 :asd)

sta sera mi dispiace annunciare che la birretta è stata rinviata a data da destinarsi!! :mecry2)
 
ma allora c'è un altro ciclista qui dentro, anche se un po più ... dilettantuccio di me che domenica mi son fatto 195 minuti e 60 km di saliscendi per i berici. domani si replica :nod) .
 
buon sabato a tutti!

joker66":r0ju7pfq ha detto:
ma allora c'è un altro ciclista qui dentro, anche se un po più ... dilettantuccio di me che domenica mi son fatto 195 minuti e 60 km di saliscendi per i berici. domani si replica :nod) .

beh... non esageriamo! è che non avevo tanta voglia di andare a correre come al solito (mi tango in forma perchè la prossima settimana ho la prova bikini :crepap) ) e allora ne ho aprofittato ad accompagnare la morosa a casa e per fare "sport"! se ti faccio vedere la bici che ho usato ti metti a ridere! :asd)

cmq sta mattina pulisco i sedili... se qualcuno non sa che fare...me lo dica perchè ho un paio di spugnette in più! :asd)
 
briccardo":mnwrn4fd ha detto:
buon sabato a tutti!

joker66":mnwrn4fd ha detto:
ma allora c'è un altro ciclista qui dentro, anche se un po più ... dilettantuccio di me che domenica mi son fatto 195 minuti e 60 km di saliscendi per i berici. domani si replica :nod) .

beh... non esageriamo! è che non avevo tanta voglia di andare a correre come al solito (mi tango in forma perchè la prossima settimana ho la prova bikini :crepap) ) e allora ne ho aprofittato ad accompagnare la morosa a casa e per fare "sport"! se ti faccio vedere la bici che ho usato ti metti a ridere! :asd)

cmq sta mattina pulisco i sedili... se qualcuno non sa che fare...me lo dica perchè ho un paio di spugnette in più! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma lo hai scritto apposta???


buon w-e a tutti.

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top