ADAN":7063hn5o ha detto:N147":7063hn5o ha detto:ADAN":7063hn5o ha detto::tired)
:coffe) :coffe) :coffe) Buon giorno e buon Venerdì a tutti. :ciao)
Il week-end è alle porte, ci voleva. :lingua)
Programma:
Venerdì sera, prima il grande Milan poi porto una bella fanciulla in disco;
Sabato, giro in bici nel pomeriggio, serata non ho ancora deciso; :matto)
Domenica, è moooolto probabile che vada a fare un giro al mare con la fanciulla. :nod)
Son proprio stanco questa settimana, :baby) mi ci vogliono due giorni super. :OK)
sarà difficile che ti riposi con tutte ste fanciulle :asd)
Buongiorno a tutti!
La fanciulla è sempre la stessa. :asd)
Come Disco mi hanno parlato molto bene di una che si trova giù al mare,
tra Porto s.Margherita e Duna Verde, località Altanea. :nod)
Che ne sapete voi? :scratch)
Mister Bny":14gnkgcz ha detto:ADAN":14gnkgcz ha detto:N147":14gnkgcz ha detto:ADAN":14gnkgcz ha detto::tired)
:coffe) :coffe) :coffe) Buon giorno e buon Venerdì a tutti. :ciao)
Il week-end è alle porte, ci voleva. :lingua)
Programma:
Venerdì sera, prima il grande Milan poi porto una bella fanciulla in disco;
Sabato, giro in bici nel pomeriggio, serata non ho ancora deciso; :matto)
Domenica, è moooolto probabile che vada a fare un giro al mare con la fanciulla. :nod)
Son proprio stanco questa settimana, :baby) mi ci vogliono due giorni super. :OK)
sarà difficile che ti riposi con tutte ste fanciulle :asd)
Buongiorno a tutti!
La fanciulla è sempre la stessa. :asd)
Come Disco mi hanno parlato molto bene di una che si trova giù al mare,
tra Porto s.Margherita e Duna Verde, località Altanea. :nod)
Che ne sapete voi? :scratch)
è il Baia Blu!
ne ho sentito parlare bene anch'io! :OK)
ADAN, se sei con una fanciulla perchè fare quattro salti in una discoteca? :asd)ADAN":8k3ai4fd ha detto::capotto) Mi sa che sta sera ci vado a fare quattro salti. :capotto)
acuta osservazione :asd) :asd)bloblo":1zk7kth1 ha detto:ADAN, se sei con una fanciulla perchè fare quattro salti in una discoteca? :asd)ADAN":1zk7kth1 ha detto::capotto) Mi sa che sta sera ci vado a fare quattro salti. :capotto)
:asd) :asd) :asd)andrea147rossa":2sch2wzd ha detto:acuta osservazione :asd) :asd)bloblo":2sch2wzd ha detto:ADAN, se sei con una fanciulla perchè fare quattro salti in una discoteca? :asd)ADAN":2sch2wzd ha detto::capotto) Mi sa che sta sera ci vado a fare quattro salti. :capotto)
:asd)andrea147rossa":1gxn5oip ha detto:acuta osservazione :asd) :asd)bloblo":1gxn5oip ha detto:ADAN, se sei con una fanciulla perchè fare quattro salti in una discoteca? :asd)ADAN":1gxn5oip ha detto::capotto) Mi sa che sta sera ci vado a fare quattro salti. :capotto)
cos'avrai mai fatto..... :asd)alexdrastico":2wyviz56 ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
son desfà.... :sedia)
falconero79":2htcs7c9 ha detto:buon sabato :OK)
ma dimmi te se posso essere sveglio a quest'ora :cry:
cavoli mi dispiace, quando si dice la sfiga scherzo dai!N147":2uy39keg ha detto:porca paletta
la mia ragazza è stata ricoverata, e domani mattina alle 7 abbiamo il volo per ischia :mecry2) :mecry2)