briccardo":w13t6z2o ha detto:mi hanno appena telefonato da arese per lì 8c experience day!!!
domani e sabato vado a grattare un altro paio di cartoline!!! :asd)
briccardo":18cfba5j ha detto:magari!!
mi hanno solo chiesto che macchina vorrei se dovessi vincere le 2 settimane di prova e dove andrei a grattare la cartolina!
sarebbe troppo bello!!!
maxchan147":m50eie7b ha detto:briccardo":m50eie7b ha detto:magari!!
mi hanno solo chiesto che macchina vorrei se dovessi vincere le 2 settimane di prova e dove andrei a grattare la cartolina!
sarebbe troppo bello!!!
:OK)
Dove sei andato a prendere la cartolina?
briccardo":24y8s8sr ha detto:io invece sono stato accolto da una dolce donzella!!!
da quello che ho capito l'ha conosciuta anche ricko!!!
maxchan147":3fkdzb5n ha detto:briccardo":3fkdzb5n ha detto:io invece sono stato accolto da una dolce donzella!!!
ottimo...
Si vede che io attiro gli storditi :asd)
briccardo":2oximryj ha detto:maxchan147":2oximryj ha detto:briccardo":2oximryj ha detto:io invece sono stato accolto da una dolce donzella!!!
ottimo...
che vuoi farci..ai belli mandano le belle!!!
maxchan147":235ygfmt ha detto:briccardo":235ygfmt ha detto:maxchan147":235ygfmt ha detto:briccardo":235ygfmt ha detto:io invece sono stato accolto da una dolce donzella!!!
ottimo...
che vuoi farci..ai belli mandano le belle!!!
con voi si son confusi, quindi :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
( :asd) )
ADAN":onkyrcl2 ha detto:è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :X) :X)
Un saluto a tutti, :ciao) ci vediam lunedì. :spiaggia) :sleep) :spiaggia) :sleep)
stefandan":2x8uhm4e ha detto:Buona serata piovosa a tutti.
Per domani sera(dove?)vedo appunto domani a che ora me la cavo con il lavoro e in che condizioni(ho una levataccia)psico-fisiche sono.