Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a voi sembra normale che mi arrivi una lettera in studio della società "inCAMPUS" (il simil-CEPU che pubblicizza Sgarbi tanto per capirci) nella quale si da la propria disponibilità a fare corsi ecc ecc per il "TEST DI AMMISSIONE" alle facoltà di medicina-odontoiatria-farmacia?
Ma santo paradiso...se scrivi al MIO studio dentistico niente niente vuol dire che il test d'ammissione l'ho già fatto e che mi sono già laureato? :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":1k4fgq5y ha detto:
Ma a voi sembra normale che mi arrivi una lettera in studio della società "inCAMPUS" (il simil-CEPU che pubblicizza Sgarbi tanto per capirci) nella quale si da la propria disponibilità a fare corsi ecc ecc per il "TEST DI AMMISSIONE" alle facoltà di medicina-odontoiatria-farmacia?
Ma santo paradiso...se scrivi al MIO studio dentistico niente niente vuol dire che il test d'ammissione l'ho già fatto e che mi sono già laureato? :asd) :asd) :asd)

magari conosci qualcuno che il test lo vuole fare :asd)
Tipo tuo figlio :asd)
 
maxchan147":10n0erbw ha detto:
Friendevil":10n0erbw ha detto:
Ah si ho un figlio?
Dove? :asd) :asd) :asd)

Non è che devi sapere tutto :asd)
ehi voi...basta ridere!!!


























( :asd) )

Domani giornata fai da te!
Dovrei montare gli xenon...speriamo di riuscire e di uscire indenne dall'impresa! :rotolo)
E poi se mi avanza tempo, comincio ad insonorizzare (e già so che qualche dito non uscirà integro dalle portiere :crepap) )
 
Friendevil":o8sxv4vw ha detto:
Ma a voi sembra normale che mi arrivi una lettera in studio della società "inCAMPUS" (il simil-CEPU che pubblicizza Sgarbi tanto per capirci) nella quale si da la propria disponibilità a fare corsi ecc ecc per il "TEST DI AMMISSIONE" alle facoltà di medicina-odontoiatria-farmacia?
Ma santo paradiso...se scrivi al MIO studio dentistico niente niente vuol dire che il test d'ammissione l'ho già fatto e che mi sono già laureato? :asd) :asd) :asd)

magari si sono accorti che hai copiato per quel test e te lo vogliono far rifare!!! :asd)
 
maxchan147":1a6okac5 ha detto:
alexdrastico":1a6okac5 ha detto:
Domani giornata fai da te!

pare si diventi ciechi :smokin)

:asd)
allora meglio chiudere gli occhi!!! :sedia)
Buon pomeriggio gentaglia...
giornata produttiva!
Montati gli xenon... :elio)
Madonna che fatica...sapevo che sul diesel c'è poco spazio, ma non così poco. Mettici poi che qualche intelligente, mentre cablava la mia auto, ha pensato bene di tenere i cavi cortissimi (dal lato passeggero, guarda caso proprio dove c'è pochissimo spazio) :lol:
Cmq, nonostante ho bestemmiato in pugliese, veneto, ed aramaico arcaico, ci sono riuscito. :asd)
Troppo bello accendere i fari ora! :asd)
Ora rimane la prova lancia, ovvero all'autolavaggio! Spero non entri condensa (i fori nei tappi li ho fatti più precisi possibile)!
 
stefandan":1qcyhlha ha detto:
alexdrastico":1qcyhlha ha detto:
Troppo bello accendere i fari ora! :asd)
...che le giornate si stanno allungando :asd) :asd)
Buon sabato gente :OK)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)



























ridi ridi....che te cavo i cerchi!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Buon pomeriggio a tutti...
finalmente ho lavato la car...è ritornata al suo colore originario! :lol:
Peccato che ho trovato 2 sportellate sulla nervatura della portiere posteriore destra :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2)
Prima o poi posto qualche foto! :color)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top