Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":1xz7ppx4 ha detto:
Friendevil":1xz7ppx4 ha detto:
Ma si dai un 500€ non te li leva nessuno... :asd)
23457570.jpg


bene dai, pensavo qualcosa di più brutto.... non che i 500 euro non lo siano :?: :?: azzzz se costa il tagliando !!!

@Friendevil giorno giorno, se vuoi ti dico io il tempo che fa qui hehehe ho anche la temperatura esterna :rotolo) :rotolo)
 
Oh, io stavo scherzando, io al tagliando dei 60.000 ho speso 600€ ma ho dovuto rifare la distribuzione un pelo in anticipo :mad2)
Oltre a cambiare le candele (avendo il 105 si cambiano prima del 120 :splat) ).

Se ti fanno il tagliando normale come dice ruspo te la cavi con i soliti 200-250€

P.S.Io vi so dire il tempo ma non la temperatura esterna :culo)
 
buongiorno ragazzi

oggi sono a casa... per la donazione del sangue :D

anche qui il tempo è buono, così accontento alessandro :asd)

forse sono a casa anche io domani... a casa.... beh sono in ferie ma vado al made expo :asd)
 
bloblo":1780y9n5 ha detto:
ciao :ciao)

sono senza macchina :cry:
Ciao Ely, :p è tanto che non ti vedo. :fluffle)
Anch'io quando son senza la Nasona stò male... anche solo x un tagliando. :sic)



Se tutto và come previsto, dopo 4 giorni di lavoro intenso, :splat) domani mezza giornata di riposo non me l'ha farò mancare. :nod)

E mi dedicherò ad un'attività che mi rilassa... :asd) Bagnetto alla Panterona. :OK)

Bye. :ciao)
 
'Notte ragazzuoli, passaggio di sfuggita dopo pomeriggio e serata lavorativa da sbocchi... :vomito) però oggi giornata splendida a Venezia, chissà che la primavera stia arrivando sul serio... :emoticons_dent2051)

Per gli interessati alle felpe (Stefandan, falco ci siete? :elio) ) faccio presente che siamo a -12 capi dalla chiusura dell'ordine per cui cominciate a pensarci sul serio... :OK)
Ciao!
 
briccardo":34yw7r3p ha detto:
ciao a tutti!!!!


oggi sono particolarmente allegro perchè è il mio compleanno!!!!



faccio 24 anni!!!! :jolly) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :alè) :capotto)
buon compleanno vecchiardo :Ball) :Ball) :Ball)

(vecchiardo.. detto da me.. :asd) )
 
briccardo":2ss26bow ha detto:
ciao a tutti!!!!


oggi sono particolarmente allegro perchè è il mio compleanno!!!!



faccio 24 anni!!!! :jolly) :26) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :alè) :capotto)
auguri.hai la mia stessa età...al contrario :asd) :eek:ld)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top