:tired) beato te...io c'ho la voglia di fare che sta sotto i piedi...in più i clienti mi fanno incazzare... :motz) :motz) :motz) :motz)
Seal":1i0j8yvj ha detto::tired) beato te...io c'ho la voglia di fare che sta sotto i piedi...in più i clienti mi fanno incazzare... :motz) :motz) :motz) :motz)
non lamentarti, io ho fatto ferie forzate e per di più abbastanza schifose :sic)Seal":3h6jrk2s ha detto:dal 27-08 al 03-09 tra due settimane... :sic)
Seal":gvmqej26 ha detto:qui piove!! :?:
quando lo dicevo io venivo presa per matta :asd)Friendevil":1iplez42 ha detto:voglio il freeeeeeeeeeeeeeeddo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
bloblo":26alsngr ha detto:quando lo dicevo io venivo presa per matta :asd)Friendevil":26alsngr ha detto:voglio il freeeeeeeeeeeeeeeddo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non è che lo hai detto tra il 20 dicembre ed il 20 febbraio vero? :sarcastic)bloblo":ep000hsc ha detto:quando lo dicevo io venivo presa per matta :asd)Friendevil":ep000hsc ha detto:voglio il freeeeeeeeeeeeeeeddo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
no dai, c'è anche chi sta partendo per fare qualche giorno in giro qua e là :asd)Seal":1xz7qxfk ha detto:rison) noi 2 legati a lavorare e gli altri a dormire... :wall)
Ah già...questo è acora più confortante... :wall) :wall)bloblo":1awoc0fb ha detto:no dai, c'è anche chi sta partendo per fare qualche giorno in giro qua e là :asd)