Ecco io invece stavo dormendo...uff...adesso avranno già pulito le strade :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbè buona giornata :OK)
Vabbè buona giornata :OK)
joker66":tjb6g8nc ha detto::scratch) ma...sbaglio o nel forum non nevica più? proprio adesso che han previsto l'arrivo del freddo polare... :sgrat)
joker66":1hdwfo1e ha detto::tired) ...guarda guarda... :?: sembra che stanotte ci sia stata una spruzzatina di neve ed io ho il mtb senza le termiche. beh, esco lo stesso :matto) , la pedalata su per i colli con la neve ha il suo fascino. spero solo di non capottare :rotolo)
guarda che da piccolo lo facevo ... ma non dirlo a nessuno!!! :crepap) :sedia)briccardo":19hymehi ha detto:joker66":19hymehi ha detto::tired) ...guarda guarda... :?: sembra che stanotte ci sia stata una spruzzatina di neve ed io ho il mtb senza le termiche. beh, esco lo stesso :matto) , la pedalata su per i colli con la neve ha il suo fascino. spero solo di non capottare :rotolo)
prova a mettere le catene... :rotolo)
:sedia)joker66":2gj6j1ai ha detto:guarda che da piccolo lo facevo ... ma non dirlo a nessuno!!! :crepap) :sedia)briccardo":2gj6j1ai ha detto:joker66":2gj6j1ai ha detto::tired) ...guarda guarda... :?: sembra che stanotte ci sia stata una spruzzatina di neve ed io ho il mtb senza le termiche. beh, esco lo stesso :matto) , la pedalata su per i colli con la neve ha il suo fascino. spero solo di non capottare :rotolo)
prova a mettere le catene... :rotolo)
nuvolari":17x4aszb ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
Anche questa mattina, dopo una settimana che mi sveglio alle 4,00, cosa succede?!........che alle 4,00 avevo già gli occhi aperti! :mecry2) :mecry2)
Niente neve questa mattina gente! :mecry2)
stefandan":33z4v4x7 ha detto:Stasera non avevo assolutamente palle di passare a salutarvi ma, per una serie fortuita di cause e concause,ho acceso il PC e inspiegabilmente sono finito in questa discussione.
Perciò buona serata :eek13)
:culo) :culo) :culo)