Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:tired) ...guarda guarda... :?: sembra che stanotte ci sia stata una spruzzatina di neve ed io ho il mtb senza le termiche. beh, esco lo stesso :matto) , la pedalata su per i colli con la neve ha il suo fascino. spero solo di non capottare :rotolo)

briccardo":19hymehi ha detto:
joker66":19hymehi ha detto:
:tired) ...guarda guarda... :?: sembra che stanotte ci sia stata una spruzzatina di neve ed io ho il mtb senza le termiche. beh, esco lo stesso :matto) , la pedalata su per i colli con la neve ha il suo fascino. spero solo di non capottare :rotolo)

prova a mettere le catene... :rotolo)
guarda che da piccolo lo facevo ... ma non dirlo a nessuno!!! :crepap) :sedia)

joker66":2gj6j1ai ha detto:
briccardo":2gj6j1ai ha detto:
joker66":2gj6j1ai ha detto:

prova a mettere le catene... :rotolo)
guarda che da piccolo lo facevo ... ma non dirlo a nessuno!!! :crepap) :sedia)
:sedia)

mi vesto e parto:eek:ggi farò il resoconto. se cappotto giù per un monte mi trovate sulle notizie locali del giornale di domani :muaha) :muaha) :muaha) :D

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
Anche questa mattina, dopo una settimana che mi sveglio alle 4,00, cosa succede?!........che alle 4,00 avevo già gli occhi aperti! :mecry2) :mecry2)
Niente neve questa mattina gente! :mecry2)

nuvolari":17x4aszb ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
Anche questa mattina, dopo una settimana che mi sveglio alle 4,00, cosa succede?!........che alle 4,00 avevo già gli occhi aperti! :mecry2) :mecry2)
Niente neve questa mattina gente! :mecry2)

Mi...a e io che pensavo di star messo male...tu sei messo ben peggio :nod)

Vabbè intanto buongiorno a tutti :OK)

buongiorno gente....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichia che freddo! :sarcastic)
Ieri sono stato a pranzo a Desenzano Del Garda...il freddo era veramente tanto. Però un bel po' di vino a risolto tutto :asd)
Anche da me ieri mattina, una bella spruzzatina di neve...qualche traverso l'ho fatto anche io :rotolo)
Buona giornata a tutti. :OK)

Stasera non avevo assolutamente palle di passare a salutarvi ma, per una serie fortuita di cause e concause,ho acceso il PC e inspiegabilmente sono finito in questa discussione.
Perciò buona serata :eek13)
:culo) :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.