Veneto Virtual Club - Invito alla presentazione della 147 Black Line domenica 19 Marzo

FINE DEL MEETING

Grazie a quanti hanno partecipato a questa piccola iniziativa. Scusate per tutto quello che non è andato come si pensava..... tipo il rinfresco che non arrivava più in quanto non l'avevano ordinato mentre io ero via, o per le vetture di prova che erano fuori mentre mi aspettavo di trovarle. Ma è sempre un gran piacere incontrarsi con voi e condividere una passione che credo non si possa trovare facilmente in altri gruppi o verso altre vetture. Non ho fatto nemmeno una foto, purtroppo! Quindi spero che qualcuno ne abbia fatte e pubblichi qualcosa che illustri questa magnifica mattinata.
 
Appena arrivato a casa.

Un grazie a Dallas :hail) per la pazienza e la disponibilità.

Eccezionale la 159 mJet 2.4 e pure la brera 2.2 JTS si è comportata bene, ottimo motore ed ottimo assetto.

Grazie ancora di tutto e al prossimo incontro devo ricordarmi di offrirti da bere.... come minimo!

edit: dimenticavo di rigraziare ovviamente tutti per la ottima compagnia :fluffle)
 
un ringraziamento a Dallas che si è fidato a darci il brera e il 159 :elio) peccato ke non abbiamo fatto una foto di gruppo :mecry)
 
come non ringraziarti luca!! troppo paziente e disponibile! :OK)

la brera dentro è uno spettacolo ma purtroppo a prestazioni non mi è sembrata un granchè. :ka)

spettacolo i magrebini che si sono infilati nella macchina di sirred!!! :crepap)
 
3.2 v6 24v":1963wtqk ha detto:
come non ringraziarti luca!! troppo paziente e disponibile! :OK)

la brera dentro è uno spettacolo ma purtroppo a prestazioni non mi è sembrata un granchè. :ka)

E grazie al ca...... visto con cosa sei abituato tutti i giorni ci credo :asd)


3.2 v6 24v":1963wtqk ha detto:
spettacolo i magrebini che si sono infilati nella macchina di sirred!!!

Ed ha reagito fin troppo educatamente :D
 
spettacolo i magrebini che si sono infilati nella macchina di sirred!!!
spettakolo la puzza di formaggio ke mi hanno lasciato in makkina :sarcastic)
non ti sono piaciute le prestazioni della brera xk a te ci vuole il reggipalle x andar via kol tuo jet privato
:hail) :hail) GTA :hail) :hail)
 
spettacolo i magrebini che si sono infilati nella macchina di sirred!!!
Ed ha reagito fin troppo educatamente
sono pur sempre un SIR :asd)
 
SIRred":xagmppxc ha detto:
sono pur sempre un SIR :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)

x il discorso prestazioni, che vi devo dire?? sarà perchè sono abituato alla gta, però luca ha detto che nemmeno il 3.2 va propio a meraviglia...
 
Beh forse perchè sono emotivamente legato al Busso.... ma parliamoci chiaro, va forte! Solo che è molto meno brusco del Busso, è più omogeneo nell'erogazione anche grazie all'iniezione diretta. Comunque, per non aver provato il 2.4 JTDm, considero sia l'unico motore di cui dispone la Brera che risponde alla cattiveria della linea.
 
Ringrazio anch'io Luca x avermi affidato la Brera senza dire nulla...come sempre troppo gentile...come troppo gentile x gli adesivi... :worship)

X l'organizzazione è stata cmq ottima come mi aspettavo ma io avevo già idea del tutto visto che già con il meetiong di Asiago di ottobre avete dato prova di essere eccezionali.
Un ringraziamento va assolutamente anche alla concessionaria.

Mi scuso con chi non mi sono presentato,spero vogliate perdonarmi :p

Cmq punzione divina uscito dal conce si è accesa la spia dell'airbag, speriamo sia solo un contatto :mecry2)
 
Un ringraziamento anche da parte mia alla Dipicar e a Luca per la bella mattinata e per avermi dato la possibilità di provare la Brera.
Mi scuso se non mi sono intrattenuto con tutti,ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci.
 
Top