Venerdi Santo.... chi l'ha rispettato?

Kontorotsui":271iyix0 ha detto:
Beh... carne non ne mangio da circa 29 anni (su 31 ;) ), alcolici ne ne bevo dal giorno del compleanno (13 giorni fa), sesso al momento niente perche' sono single... diciamo che per me e' venerdi' santo quasi tutti i giorni :ka)

Direi che sarebbe giusto astenermi dal cioccolato, ma ormai un'ora fa ho mangiato un ovetto pasquale regalatomi dalla sorella :mecry) mi sa che per rimediare studiero' qualcosa.
Suggerimenti?

beh una lavanda gastrica :crepap)

Kontorotsui":xgl5usk3 ha detto:
Beh... carne non ne mangio da circa 29 anni (su 31 ;) ), alcolici ne ne bevo dal giorno del compleanno (13 giorni fa), sesso al momento niente perche' sono single... diciamo che per me e' venerdi' santo quasi tutti i giorni :ka)

Direi che sarebbe giusto astenermi dal cioccolato, ma ormai un'ora fa ho mangiato un ovetto pasquale regalatomi dalla sorella :mecry) mi sa che per rimediare studiero' qualcosa.
Suggerimenti?

Partendo dal presupposto che aver mangiato un ovetto di cioccolata non ha sicuramente intaccato il tuo essere conforme al venerdì santo, precisiamo che cmq sia tutte queste cose che stiamo scrivendo hanno un significato solo esclusivamente per chi crede ed è cristiano, in caso contrario oggi è un giorno come tutti gli altri, fate quello che volete

enumac":1sxmwwe0 ha detto:
Io sono stato da McDonald. Lo sapete che il precetto ecclesiastico prevede che si astengano dal digiuno i bambini e i vecchi sopra i 60 anni ? Indovinate un po che età hanno tutti i vari vescovi-cardinali-papi...

Scusa, ma questo e' proprio un discorso del cazz :ignore)

Kontorotsui":etr0d6xp ha detto:
enumac":etr0d6xp ha detto:
Io sono stato da McDonald. Lo sapete che il precetto ecclesiastico prevede che si astengano dal digiuno i bambini e i vecchi sopra i 60 anni ? Indovinate un po che età hanno tutti i vari vescovi-cardinali-papi...

Scusa, ma questo e' proprio un discorso del cazz :ignore)

confermo e sottoscrivo....

rigiro la questione

trovo comunque particolare che anche chi non è particolarmente credente e/o praticante senta qualcosa, che poi si esternizzare o materializzare o meno, però c'è

sono contro le inposizioni credo a modo mio... lo sapete che nn si puo fare sex senza essere sposati? e se si fa è x procreare quindi no safe sex :?: :KO)

Io non sono credente... quindi, col massimo rispetto per la fede altrui, credo di aver infranto ogni regola, consiglio, comandamento,...
Però fa piacere leggere di tante persone (giovani) che credono ancora in qualcosa :fluffle)

Vampiro":1cepawug ha detto:
Io non sono credente... quindi, col massimo rispetto per la fede altrui, credo di aver infranto ogni regola, consiglio, comandamento,...
Però fa piacere leggere di tante persone (giovani) che credono ancora in qualcosa :fluffle)

:grazie) e ti assicuro che fa piacere anche vedere che chi crede non viene scartato e preso in giro, solitamente ci si sente degli emarginati

laika":2k90xt9s ha detto:
Vampiro":2k90xt9s ha detto:

:grazie) e ti assicuro che fa piacere anche vedere che chi crede non viene scartato e preso in giro, solitamente ci si sente degli emarginati

mmh comportamento tipico di persone ignoranti. Posso non condividere la fede, il credo, le nozioni religiose e ciò in esse contenuto. Ma non si può far altro che apprezzare chi ci crede, chi ne va fiero e non si fa influenzare da chi non comprende il valore che la fede può avere per certe persone. :nod)

Vampiro":317dlt7q ha detto:
laika":317dlt7q ha detto:
Vampiro":317dlt7q ha detto:

mmh comportamento tipico di persone ignoranti. Posso non condividere la fede, il credo, le nozioni religiose e ciò in esse contenuto. Ma non si può far altro che apprezzare chi ci crede, chi ne va fiero e non si fa influenzare da chi non comprende il valore che la fede può avere per certe persone. :nod)

nn avrei trovato parole migliori, grande vampiro :OK)