Venerdi Santo.... chi l'ha rispettato?

gianfrimultijet

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
5,937
0
36
49
Bruxelles/Capo d'Orlando
users.edpnet.be
C'é chi dice che si debba digiunare, chi dice che non si debbano avere rapporti, chi dice che nonsi debba mangiare carne.... voi?

L'avete rispettata almeno una di queste regole?

Io non ho digiunato ma sto evitando la carne...

gianfrimultijet":puiqmobu ha detto:
C'é chi dice che si debba digiunare, chi dice che non si debbano avere rapporti, chi dice che nonsi debba mangiare carne.... voi?

L'avete rispettata almeno una di queste regole?

Io non ho digiunato ma sto evitando la carne...

digiunato: no :magna)
astenuto sessualmente: la giornata è lunga percui..... :elio)
a pranzo ho mangiato pesce..... ma stasera non so! :asd)

stufoso":2rgtzxrf ha detto:
rispettata: zero carne e io sono un carnicoro accanito

:nod) come te!

anni addietro facevo anche qualche buon proposito o rinuncia (tipo dolci)...poi da due anni a questa parte mi sono e mi è scaduto un poco tutto

credo che, a parte tutto, che occorrerebbe girare la cosa in qualcosa di pratico per una buona causa...gente che sta peggio e che ha bisogno ce n'è sempre di più

L'unica cosa che ormai si richiede è non mangiare carne, nemmeno in chiesa ormai il prete chiede il digiuno per oggi, almeno ieri sera a messa il parroco della mia parrocchia ha ricordato solo della carne

Beh... carne non ne mangio da circa 29 anni (su 31 ;) ), alcolici ne ne bevo dal giorno del compleanno (13 giorni fa), sesso al momento niente perche' sono single... diciamo che per me e' venerdi' santo quasi tutti i giorni :ka)

Direi che sarebbe giusto astenermi dal cioccolato, ma ormai un'ora fa ho mangiato un ovetto pasquale regalatomi dalla sorella :mecry) mi sa che per rimediare studiero' qualcosa.
Suggerimenti?