venerdì sera a Brescia

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
ciao ragazzi, ho sentito girare la voce che ogni venrdì sera c'è un gruppeto di alfisti che si ritrova a brescia!
se è vero mi date un po di informazioni? io vorrei venire qualche volta :sic)
grazie :alfa)
 
Si è vero alcuni d noi del Virtual e non,c ritroviamo il Venerdì sera all'ortomercato d Brescia per poi spostarci a bere qualcosa con le nostre 147.L'ortomercato praticamente è un grosso parkeggio dove il Venerdì si ritrovano truzzi e tamarri con le loro auto "tuningate" :asd) ma noi Alfisti lo utilizziamo solamente come punto d ritrovo,visto ke poi sono anke in molti ad ammirare le nostre amate Alfa parkeggiate una in parte all'altra(a volte raggiungiamo anke le 10 makkine e pure ki non è del gruppo la parkeggia in parte alle nostre solamente xkè ha una 147 :elio) ).

Solitamente c ritroviamo lì x le 9.30 e x ki volesse aggiungersi a noi l'uscita autostradale è quella del casello d Brescia Ovest,si prosegue sempre dritto passando x 2 rotonde,si passa sotto un piccolo tunnel,c si troverà davanti ad una leggera salita e poi ancora una terza rotonda,ecco lì si gira a destra e si è arrivati.Be comunque usciti dall'autostrada è facile,c sarà si e no ancora 1 Km d strada e poi c sono anke le indicazioni. :OK)
 
...Purtroppo non ho ancora raggiunto i dieci post e non posso entrare nel topik regionale della Lombardia.

Sono di Desenzano e sò che del venerdi all'ortomercato dei malati del tuning,semmai qualche sera passo a fare un giro a trovarVi e conoscere qualche nuovo amico Alfista.

Io non posseggo un 147 ma spero mi accettiate lo stesso con la 1900 Super,la Giulia o la Spider. A presto!

Forza :alfa)
 
si ci sono molti malati del tunning,ma aime ci son anche molti zingari che girano per il parcheggio,scrutano le auto,poi se le vedono in giro per brescia te la vuotano, ecco perche è molto tempo che non ci vado!!
 
Filip1983":2n92wws2 ha detto:
aker82":2n92wws2 ha detto:
lebin......è molto tempo che non girano più nemmeno gli zingari ;-)


Ti consiglio di controllare le date quando rispondi alle discussioni... Quest'ultimo post di lebin risale al 18/03/08 ... :)

Ciao e buona navigazione.

infatti per quello ho scritto così...dale 2008 a oggi le cose sono cambiate... :ciao)
 
s'è un altro topic in merito, ora vedo di trovarlo.
per chi legge qui, cmq, ci stiamo organizzando per trovarci venerdi 4 dicembre..............2009 naturalmente
 
aker82":2r1tbrpb ha detto:
s'è un altro topic in merito, ora vedo di trovarlo.
per chi legge qui, cmq, ci stiamo organizzando per trovarci venerdi 4 dicembre..............2009 naturalmente

stavo proprio pensando che questo venerdì non ho niente da fare... potrei venire anch'io!
così ti rubo i deflettori :asd)
 
il ritrovo tra alfisti del Virtual, e non è al 18 dicembre....

(penso che luchino ti abbia avvisato in tempo...di non scender dal trentino il 4..)

ps. i deflettori...sono solo miei.. :muaha)
 
Luchino T.S.":g5cbex21 ha detto:
Si è vero alcuni d noi del Virtual e non,c ritroviamo il Venerdì sera all'ortomercato d Brescia per poi spostarci a bere qualcosa con le nostre 147.L'ortomercato praticamente è un grosso parkeggio dove il Venerdì si ritrovano truzzi e tamarri con le loro auto "tuningate" :asd) ma noi Alfisti lo utilizziamo solamente come punto d ritrovo,visto ke poi sono anke in molti ad ammirare le nostre amate Alfa parkeggiate una in parte all'altra(a volte raggiungiamo anke le 10 makkine e pure ki non è del gruppo la parkeggia in parte alle nostre solamente xkè ha una 147 :elio) ).

buahahahahahaha :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te luca invece non sei tamarro.. con il cannone della stufa come scarico!!! MUAHAHAHA
 
Io oltre all' Alfa porto una cassetta de pom e gionà de peer, se vulif mangiom, altrimenti i cazom rè ai nomadi che sbircia le auto.. :lol:
 
ragazzi, abbiam deciso di trovarci da alfisti (di diversi forum) di brescia sabato 6 febbraio per una pizzata in compagnia al Tropico (zona dietro questura).
se qualcuno è interessato a venire mi mandi un PM, che mi stò occupando della prenotazione del numero...grazie.
 
aker82":3a4gluha ha detto:
ragazzi, abbiam deciso di trovarci da alfisti (di diversi forum) di brescia sabato 6 febbraio per una pizzata in compagnia al Tropico (zona dietro questura).
se qualcuno è interessato a venire mi mandi un PM, che mi stò occupando della prenotazione del numero...grazie.

ho già confermato a luchino che io ci sono!
 
prossimo ritrovo con pizzata Venerdi 8 ottobre zona Brescia Ovest - Ortomercato.
contattatemi per maggiori info, oppure iscrivetevi in Facebook al gruppo ALFISTI BRESCIANI.
 
Top