Venduta la nasona... Audi A3 in arrivo!!!

penso che qualcuno ti lincerà se continui così...

ma perchè non ti prendi una bella macchina a tre cilindri ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..quella si che da vibrazioni di guida.. :asd)

perchè mi devono linciare è vero! L'audi è meglio perchè costa di + :crepap) quindi il TIDDI è meglio perchè è montato su audi, si presume quindi che un mio amico in pista con il 20 TIDDI originale ha dato 100 mt. al V6... :crepap)

Ragazzi troppo caldo.... :crepap)

marcof147":2v2yhdkm ha detto:
gran bell'acquisto filip, ma l'A2 con il 1.4TIDDII è molto più fescion secondo me :OK)

Si l'ho provata ma il 1.4 TDDI sta davanti solo al multiggget! Quindi non va ma se prendo il 2.0 sto davanti al Gttttaaaa

:crepap)

Insomma... sono contentissimo... :X) :crepap)

Ma va a caghèr!!Mi hai fatto prendere un colpo!!! :sarcastic)

Però belle le gomme 285/12 r15.....spalla bella rigida immagino.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

ma non la prendi con 4 scarichi che escono direttamente dal tetto?? sai che nebbia quando si apre il magni-fico TTTTIIIIIDIIIIIAIIIII :crepap) :crepap) :asd) :asd)

Monikaus":3awlt762 ha detto:
ma perchè non ti prendi una bella macchina a tre cilindri ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..quella si che da vibrazioni di guida.. :asd)
:quote) :quote) :quote)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La verità è che Filip ha preso il TIDDII per andare sulla A4 (l'autostrada) e vendicare la A6 (la macchina) che le ha prese dalla Kroma... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) drift troppo bella! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq tutti prendete in giro il tiddiì ma quando accellllllllero ( si scrive così vero? :asd) ) che mi incolla al sedile è troppo fiko mica come voi con l'alfa che dovete tirare fino a 4500 giri con il dissel... :crepap)

Monikaus":f5f2q1gg ha detto:
non sei normale tu...neanche un po'...ma proprio proprio niente... :asd) :asd) :asd) :asd)

Come mi disse cicciolina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io non sono normale perchè ho il cuore TDDDDDDIIIDDDIIII con il rosso va di +