venduta 147 (JTD x GTA)

Mamma mia hai dato una jtd,per una gta,beato te :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Complimentoni!!

Però non mi torna una cosa, almeno per quanto mi riguarda...
La gta è stupenda, è un vero gioiellino, ma che senso ha passare da una 147 ad un'altra 147, seppur con il doppio della potenza e il doppio della cattiveria??
Boh, io non lo farei, a meno di non aver un'auto fallata e trovare un'ottimissima occasione...
contando poi il costo della benzina alle stelle, la manutenzione sicuramente + onerosa e il traffico sempre crescente, non vorrei trovarmi nella situazione in cui dover lavorare solo per manterere l'auto...
 
Arj147":p41dj3hu ha detto:
Complimentoni!!

Però non mi torna una cosa, almeno per quanto mi riguarda...
La gta è stupenda, è un vero gioiellino, ma che senso ha passare da una 147 ad un'altra 147, seppur con il doppio della potenza e il doppio della cattiveria??
Boh, io non lo farei, a meno di non aver un'auto fallata e trovare un'ottimissima occasione...
contando poi il costo della benzina alle stelle, la manutenzione sicuramente + onerosa e il traffico sempre crescente, non vorrei trovarmi nella situazione in cui dover lavorare solo per manterere l'auto...

Hai ragione....sono dei pazzi i personaggi che scelgono di cambiare per avere alla fine la stessa auto! :asd) :asd) :asd)
 
Arj147":2unp30ij ha detto:
Complimentoni!!

Però non mi torna una cosa, almeno per quanto mi riguarda...
La gta è stupenda, è un vero gioiellino, ma che senso ha passare da una 147 ad un'altra 147, seppur con il doppio della potenza e il doppio della cattiveria??
...

... uhmmm ... scusa ... non mi sembrano cose cosi' irrilevanti !!!

"che senso ha passare da una DONNA ad un'ALTRA DONNA, ... seppur con il doppio di gambe e di tette" ???
:lol21) :lol21) :lol21)
:muaha) :muaha)
 
bertos":39fwq364 ha detto:
Arj147":39fwq364 ha detto:
Complimentoni!!

Però non mi torna una cosa, almeno per quanto mi riguarda...
La gta è stupenda, è un vero gioiellino, ma che senso ha passare da una 147 ad un'altra 147, seppur con il doppio della potenza e il doppio della cattiveria??
...

... uhmmm ... scusa ... non mi sembrano cose cosi' irrilevanti !!!

"che senso ha passare da una DONNA ad un'ALTRA DONNA, ... seppur con il doppio di gambe e di tette" ???
:lol21) :lol21) :lol21)
:muaha) :muaha)
Ehheheheheheehheh.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quotisssimoooo... :culo) :culo) :culo)
Il tuo paragone mi sembra ben riuscito.. :asd)
:bravo)
 
bertos":36rgsqb3 ha detto:
Arj147":36rgsqb3 ha detto:
Complimentoni!!

Però non mi torna una cosa, almeno per quanto mi riguarda...
La gta è stupenda, è un vero gioiellino, ma che senso ha passare da una 147 ad un'altra 147, seppur con il doppio della potenza e il doppio della cattiveria??
...

... uhmmm ... scusa ... non mi sembrano cose cosi' irrilevanti !!!

"che senso ha passare da una DONNA ad un'ALTRA DONNA, ... seppur con il doppio di gambe e di tette" ???
:lol21) :lol21) :lol21)
:muaha) :muaha)

:asd) :asd) :asd)
Il doppio delle gambe spero sia inteso SOLO come lunghezza... :elio) :asd) :culo)
 
bertos":vjbzrhv7 ha detto:
Arj147":vjbzrhv7 ha detto:
Complimentoni!!

Però non mi torna una cosa, almeno per quanto mi riguarda...
La gta è stupenda, è un vero gioiellino, ma che senso ha passare da una 147 ad un'altra 147, seppur con il doppio della potenza e il doppio della cattiveria??
...

... uhmmm ... scusa ... non mi sembrano cose cosi' irrilevanti !!!

"che senso ha passare da una DONNA ad un'ALTRA DONNA, ... seppur con il doppio di gambe e di tette" ???
:lol21) :lol21) :lol21)
:muaha) :muaha)

Quattro gambe e quattro tette???

:?: :?: :?:
 
alla fine è come passare da un'aprilia 50cc a un 600/1000cc !!
Un'altro mondo !!!! Io l'avrei presa con il cambio manuale !
 
asd: asd: asd:

no, intendevo dire che se dovessi passare ad una nuova auto, non prenderei ancora lo stesso modello, a meno di non aver sottomano un'ottimissima occasione.
Ok, la gta ha del fascino, forse fin troppo, ma a quel punto, l'avrei presa in considerazione prima, o comunque, prima di scegliere una 147 "normale".
Nessuno è pazzo se passa da una 47 ad una gta, dico solo che io non lo farei così a cuor leggero, a patto , ripeto, di trovarmi con una macchina che mi da un sacco di problemi e di trovare una occasione più che buona.
tutto qui...

Ora come ora, se già non possedessi una 47, un pensiero ad una gta km0 lo farei molto seriamente, ma stando con i piedi per terra, penso di essere già fortunato a possederne una "normale"...
C'è chi sta peggio...
 
Top