vendo la gt qual'è il prezzo giusto?

La sportwagon è molto bella poi come è questa nera con pelle rossa :sbav) ,il prezzo vedi se riesci a metterci il passaggio nei 20.000€,certo anche la 159 però :scratch)
 
powergt":y2ugg56h ha detto:
ciao ragazzi purtroppo ho deciso di vendere la mia amata gt. sono in procinto di acquistare una 159 sportwagon del 2007 con 15000km a 21000 euro allestimento progression color grigio. volevo solo sapere quanto potrei vendere la mia gt considerando che è del 02 2005 modello distinctive nero met. 47000km cerchi 18 interni in pelle beige sensori di parcheggio vetri scuri dietro blockshaft e considerando il fatto che l'ho pagata nel 2005 31000 cucuzze scontata. secondo voi quanto potrei chiedere? c'è un ragazzo del mio paese che mi darebbe 17000 euro in contanti e subito per accaparrarsela. fatemi sapere ciao
a me per la mia una JTD 115 CV Distinctive del 2005 mi hanno dato 11.000 euro
 
Ottimo prezzo.
17000 sono quelli che chiedo io per la mia che è una Progression ma è di gennaio 2007 con 45000km. Se qualcuno te li da per la tua prendili!
 
denta":3j0p3578 ha detto:
Ottimo prezzo.
17000 sono quelli che chiedo io per la mia che è una Progression ma è di gennaio 2007 con 45000km. Se qualcuno te li da per la tua prendili!
:?: cosa??
ma solo qui le auto costano così tanto?
non prednerei nemmeno una 147 con quei soldi di quell'anno! :mecry2)
 
Neanche da me prendi auto a quel prezzo! Per una GT distinctive di tre anni chiedono dai 17,5 in sù(parlo di auto perfette e con un pò di optional)...
Quelle di autoscout sono da verificare di persona e soprattutto quelle con pochi km dello stesso anno e con interni in pelle stanno sopra i 17 000 a mio parere, almeno quelle che guarderei io.
 
onka79":3fupuyfh ha detto:
denta":3fupuyfh ha detto:
Ottimo prezzo.
17000 sono quelli che chiedo io per la mia che è una Progression ma è di gennaio 2007 con 45000km. Se qualcuno te li da per la tua prendili!
:?: cosa??
ma solo qui le auto costano così tanto?
non prednerei nemmeno una 147 con quei soldi di quell'anno! :mecry2)
sono daccordo con te onka 79
qui i prezzi sono piu alti!! :shrug03)
 
Lenga":t2zph9v1 ha detto:
onka79":t2zph9v1 ha detto:
denta":t2zph9v1 ha detto:
Ottimo prezzo.
17000 sono quelli che chiedo io per la mia che è una Progression ma è di gennaio 2007 con 45000km. Se qualcuno te li da per la tua prendili!
:?: cosa??
ma solo qui le auto costano così tanto?
non prednerei nemmeno una 147 con quei soldi di quell'anno! :mecry2)
sono daccordo con te onka 79
qui i prezzi sono piu alti!! :shrug03)
i soliti fortunelli! :boxe)
 
vincentGT":2xb7rwst ha detto:
e come fai a scendere da una gt distinctive x salire su una 159 progresion?!!!!!!!!


quoto in pieno, siamo su due mondi differenti: la GT è sportività pura, è la degna erede del mito 156. La 159 è uno scatolone, pesante sia nella linea che nei contenuti, come puoi cambiare una GT per una 159?
 
Beh io cerco di vendere la mia GT Q2 settembre 2007 a 25.000€ con 17000 km ma non trovo nessuno!!!!
17.000 con 3 anni mi sembra ottimo!!
ciao
 
mi dispiace proprio ragazzi ma la nostra gt nn si vende proprio. sono venute almeno una decina di pesone a chiedere ma poi le hanno comprate altrove e mi hanno detto che le hanno pagate molto ma molto di meno. addirittura uno di questi ne ha comprata una del 2006 luxury a 15500 con 35000 km. forse devo abbassare il prezzo? ma un auto che di listino nel 2005 costava quasi 35000€ la devo regalare a 15000€?datemi
 
powergt":1ambnmvu ha detto:
mi dispiace proprio ragazzi ma la nostra gt nn si vende proprio. sono venute almeno una decina di pesone a chiedere ma poi le hanno comprate altrove e mi hanno detto che le hanno pagate molto ma molto di meno. addirittura uno di questi ne ha comprata una del 2006 luxury a 15500 con 35000 km. forse devo abbassare il prezzo? ma un auto che di listino nel 2005 costava quasi 35000€ la devo regalare a 15000€?datemi

Devia anche pensare che comprare da un concessionario si ha anche un anno di garanzia....
Direi che 16-17 K e' il suo prezzo poi ovviamente bisogna vedere com'e' messa.
 
anche secondo me 17mila euro è un'ottima valutazione.... se vuoi davvero venderla non pensarci un attimo e poi in contanti... quando più ti ricapita....
 
peccato però che tutti si defilano ma quanto vogliono pagarle ste gt?le vogliono regalate? ragazzi ho capito in questi due mesi che la nostra gt è commercialmente e parlo come usato peggio di una dacia logan. non riesco proprio a venderla. sto chiedendo il giusto ma proprio non riesco eppure la macchina è perfetta neanche un graffia e ottimamente tenuta.bo sono disperato mi sa che dovrò lasciarla indietro per una valutazione come al solito ridicola.
 
powergt":3j5d4ndb ha detto:
peccato però che tutti si defilano ma quanto vogliono pagarle ste gt?le vogliono regalate? ragazzi ho capito in questi due mesi che la nostra gt è commercialmente e parlo come usato peggio di una dacia logan. non riesco proprio a venderla. sto chiedendo il giusto ma proprio non riesco eppure la macchina è perfetta neanche un graffia e ottimamente tenuta.bo sono disperato mi sa che dovrò lasciarla indietro per una valutazione come al solito ridicola.
bisogna farsi una ragione,oramai i modelli non più di punta oppure di moda te li tirano dietro.
Se puoi permetterti di perderci denaro allora dalla dentro al concessionario (sconsiglio),altrimenti usala per qualche altro anno e poi quando varrà davvero come 1/4 della Dacia Logan,non ti interesserà più il suo valore,per cui non avrai problemi nel rimetterci.
 
Top