vendo la gt qual'è il prezzo giusto?

powergt

Nuovo Alfista
18 Agosto 2005
80
0
6
lecce
ciao ragazzi purtroppo ho deciso di vendere la mia amata gt. sono in procinto di acquistare una 159 sportwagon del 2007 con 15000km a 21000 euro allestimento progression color grigio. volevo solo sapere quanto potrei vendere la mia gt considerando che è del 02 2005 modello distinctive nero met. 47000km cerchi 18 interni in pelle beige sensori di parcheggio vetri scuri dietro blockshaft e considerando il fatto che l'ho pagata nel 2005 31000 cucuzze scontata. secondo voi quanto potrei chiedere? c'è un ragazzo del mio paese che mi darebbe 17000 euro in contanti e subito per accaparrarsela. fatemi sapere ciao
 
dimenticavo la makkina è perfetta non ha un graffio e neanchè un bozzo sulla carrozzeria e le gomme sono al 50%
 
credo che qualke mille o duemila € in + li vale..xò devi vedere tu quanta fretta hai di vendere..
 
E' in uno stato eccellente però fossi in te accetterei subito,dico così perchè sto seguendo parecchio ultimamente il mercato GT dato che avevo in mente uno strano cambio :elio) ,da :inocchio) a GT :elio) ,qui a Roma un mio amico presa circa un mese fa come la tua anzi aveva in più xenon e sedili riscaldati con 52.000km pagata 17.000€ compreso pp,ed i prezzi con auto che vanno dai 60.000km agli 80.000km vanno dai 16.000 o scendere,a me era capitata 15gg una GT della ragazza di un mio amico super accessoriata con 30.000km della seconda metà 2006,voleva 20.000€, però mi mancava la materia prima :asd)
 
powergt":1xmljh2g ha detto:
c'è un ragazzo del mio paese che mi darebbe 17000 euro in contanti e subito per accaparrarsela. fatemi sapere ciao
che ci fai qua a scrivere? hai un assegno da incassare... muovi il :culo)
:asd)
 
certo ke xò se la dovesse vednere un conce la venderebbe almeno a 19mila km...almeno qui dalle mie parti.... :KO) :member)
 
onka79":66onqgub ha detto:
certo ke xò se la dovesse vednere un conce la venderebbe almeno a 19mila km...almeno qui dalle mie parti.... :KO) :member)
da me invece un conce la piazzerebbe a 15000, fai te... ;)
 
InterNik":rkhgjve4 ha detto:
onka79":rkhgjve4 ha detto:
certo ke xò se la dovesse vednere un conce la venderebbe almeno a 19mila km...almeno qui dalle mie parti.... :KO) :member)
da me invece un conce la piazzerebbe a 15000, fai te... ;)
ma di dove 6?
io ho preso la mia di maggio 05 con 9000km l'anno scorso a febbraio e costava 22500€ con pp e tutto..ed è progression ed è quella che ho trovato a meno..figurati..
 
onka79":g7aliqt6 ha detto:
InterNik":g7aliqt6 ha detto:
onka79":g7aliqt6 ha detto:
certo ke xò se la dovesse vednere un conce la venderebbe almeno a 19mila km...almeno qui dalle mie parti.... :KO) :member)
da me invece un conce la piazzerebbe a 15000, fai te... ;)
ma di dove 6?
io ho preso la mia di maggio 05 con 9000km l'anno scorso a febbraio e costava 22500€ con pp e tutto..ed è progression ed è quella che ho trovato a meno..figurati..
rimini
 
Portagliela sotto casa sua...dopo averla lavata e pulita.....prezzo molto buono.....ed il to amico prenderà una macchina tenuta da "alfamaniaco".... :OK)
 
powergt":32soxr5q ha detto:
ho deciso di vendere la mia amata gt volevo solo sapere quanto potrei vendere la mia gt considerando che è del 02 2005 modello distinctive nero met. 47000km cerchi 18 interni in pelle beige sensori di parcheggio vetri scuri dietro blockshaft
fatemi sapere ciao

questo è il mercato di esemplari simili alla tua:

link autoscout

Direi che 17mila è ottimo!
 
ragazzi grazie per i consigli penso che accetterò 17000 anche perchè ho trovato una sportwagon nera di giugno 2006 con 35000 di un privato modello distinctive con interni rossi in pelle e fari bixenon vetri scuri e cerchi da 17 fantastica e che dire del prezzo da 21500 e sceso a 20000. e un signore sulla cinquantina alfamaniaco che la usa pochissimo.datemi un consiglio
 
powergt":1q09btl5 ha detto:
ragazzi grazie per i consigli penso che accetterò 17000 anche perchè ho trovato una sportwagon nera di giugno 2006 con 35000 di un privato modello distinctive con interni rossi in pelle e fari bixenon vetri scuri e cerchi da 17 fantastica e che dire del prezzo da 21500 e sceso a 20000. e un signore sulla cinquantina alfamaniaco che la usa pochissimo.datemi un consiglio

Non ci pensare...agisci
 
Top