Vendo la Gt...le mie impressioni finali

alfa1981":1fy8y8js ha detto:
quindi in tutto 28000 euro.
Una bella cifrettina.
Gran bel mezzo!!!!!!!! :A) :A)

€27000 e devo dire che è un gran prezzo visto la macchina!

Lukor147":1fy8y8js ha detto:
le francesi non sono le mie preferite ma complimenti per l'acquisto :OK)
scusa per la 159 quanto avresti dovuto aggiungere?

Per la 159 avrei dovuto aggiungere €18000 per una km0 di settembre 08 (ma ancora da immatricolare) Distinctive qtronic
Francamente sono contento della mia scelta perchè la 159 che ritengo comunque una gran macchina mi sembra sproporzionata come prezzo!

La C5 l'ho ritirata ieri sera e per quel poco che ho fatto (50 km) è moooolto interessante...comunque la settimana prox mi sparo un 1000 km e poi vi dico :D
 
non ho mai amato lo stile citroen, ma le ultime mi stanno facendo ricredere....le trovo particolari e affascinanti.
ottimo rapporto qualità prezzo, confort indiscutibilemte ottimo e buone dotazioni.
Una scelta più di testa che di cuore ma visti i tempi che corrono e le tue esigenze hai fatto più che bene :OK)
 
Anche io ho venduto

Come dicevo nel mio intervento viewtopic.php?f=11&t=101014 anche io ho venduto la mia Gt ed anche io causa allargamento della famiglia.
Lo so che molti di voi hanno detto che potevo tenere la Gt benissimo, ma visto che le prospettive sono di un arrivo prossimo anche del secondo pargolo, del fatto che quando ci si sposta coi figli lo spazio è fondamentale, e che non posso rompermi la schiena ogni volta che devo mettere la creatura sul seggiolino ho deciso di vendere la macchina. Anche perchè poi francamente la Gt non è proprio maneggevolissima nei centri urbani.

Sono stato molto in dubbio sul fatto di venderla o no perchè la macchina mi ha dato tante soddisfazioni e divertimento e poi in giro me la quotavano uno schifo (alfa gt del 2004 diesel distinctive con connect e 65000 km)...da un massimo di 10000 euro e nessuno sconto su futuo acquisto a 7000 euro e altrettanto nessuno sconto sul futuro acquisto. Questo sia in concessionarie di auto tedesche che italiane e anche nei multimarca e importatori. A questo punto ho deciso di vendere da solo e ho fatto 14mila euro. Ancora non avevo l'auto e sono andato in giro con la Panda Natural power della moglie :ignore) .

In tutto il periodo che l'ho avuta mi sono trovato molto bene, problemi sono stati: intasamento della valvola Egr per ben 2 volte, rottura di un sensore del sistema ABS, lampadine bruciate a volontà (scandaloso). comunque motore e tenuta di strada davvero notevoli, interni in pelle davvero belli, ma plancia decisamente datata (anche se comunque ancora confortevole). consumi tutto sommato accettabili.

Che potevo farmi? Ho visto 159 sw, A4 sw, subaru legacy sw, mercedes B, A3 sportback, volvo V50 e V70, passat sw, bmw x3, land rover freelander....ma non sapevo decidermi finchè.......non ho provato la classe A di un amico.....al di sopra di ogni previsione e aspettativa...non avrei MAI pensato che potesse essere così.
Piccolissima fuori, ma enorme dentro: 5 posti comodissimi come fosse una berlina di lusso (dietro si sta proprio larghi), bagagliaio sfruttabilissimo e addirittura molto grande, molto più di quello che uno possa pensare, seduta rialzata, agilità spaventosa (sembra un Bobcat), qualità tedesca mercedes (...e pur amando la mia GT devo dire che qui francamente siamo su un latro livello>>>>non si sente uno scricchiolio neanche a prenderla a mazzate!!!). E poi un diesel 140cv abbastanza divertente, cambio automatico (la perfezione, non si sente nulla) consumi buonissimi, tetto apribile lamellare, sensori parcheggio ant e post, sedili riscaldati e tanto altro. Auto del 10/2007 , 17600 km certificati, con ancora 7 mesi di garanzia originale mercedes.Tutto questo a quanto? 17500 euro. L'ho presa aziendale importata dalla germania e con tutti i documenti in regola.

Pur amando da matti la mia ex Gt devo dire che non ho nessun rimpianto, davvero. La Gt era bella e divertente, ma questa ha una immagine, qualità, abitabilità e sfilza di optional che sono soddisfattissimo di quello che ho fatto....per non parlare della famiglia che ci si trova infinitamente più comoda!!!
 
Top