eh... magari potessi prenderla anche io una bella gta....
è una macchina stupenda... fai bene a prenderla.
è una macchina stupenda... fai bene a prenderla.
:nod)lope":1eivtljc ha detto:non credo
comunque se si parla di motore in teoria è la diesel più delicata: pompe ad alta pressione, iniettori molto delicati, turbina ecc
la GTA è un banale vecchio motore senza nulla di tutto questo![]()
Questi erano i prezzi di listino:bejita":tppe41qw ha detto:quanto costa una GTA ora?
lelesch81":kf6qzo4c ha detto:Poi il motore, c'è da metterci le bistecche sopra (visto che dopo 10 min.) è caldo... :asd)
Giorgio.mj":2lyhkqu6 ha detto:Scusate ragazzi...và bene che le GTA le tirano dietro, ma dove le trovate a 26000 euro fulloptional???
Selespeed 35700 +
metallizzato +
pelle +
connect +
bose +
xeno
siamo quasi a 40000 di listino...togliamo anche il 20% si resta comunque oltre i 30000 :?:
Giorgio.mj":ko3vig1q ha detto:Scusate ragazzi...và bene che le GTA le tirano dietro, ma dove le trovate a 26000 euro fulloptional???
Selespeed 35700 +
metallizzato +
pelle +
connect +
bose +
xeno
siamo quasi a 40000 di listino...togliamo anche il 20% si resta comunque oltre i 30000 :?:
Io sono in aria di cambio nasona...preso un po' dalla disperazione per i continui problemini a garanzia quasi scaduta.
Peccato aver perso fiducia nel marchio perchè percorrendo non più di 15000 km annui (gli indispensabili sono anche meno) una bella GTA l'avrei considerata volentieri.
lelesch81":4l1kqlfw ha detto:Come ti avevo anticipato controlla che il selespeed non faccia le bizze... :OK)
Poi il motore, c'è da metterci le bistecche sopra (visto che dopo 10 min.) è caldo... :asd)
NickBari":1o6ppqw9 ha detto:lelesch81":1o6ppqw9 ha detto:Poi il motore, c'è da metterci le bistecche sopra (visto che dopo 10 min.) è caldo... :asd)
Ciao, scusa la mia ignoranza....ma che significa??? :OK)
Nick
Gridan/a/6000":3cy6ydm6 ha detto:nella vita avrai sempre a che ridire sulla qualita della macchina che hai appena comprato. Fidati, detto da uno che le cambia ogni due anni dopo averle spolpate...
sono diverse volte che manifesti il tuo disappunto, volevo dirti, non credere che siano tutto rosa e fiori.
IMHO Io ancora mi chiedo perche ti sei fatto un diesel con quel kilometraggio cosi basso...
i diesel soffrono se non li si fa trottare tutti i giorni... o quasi!