Vendo JTD per una GTA

eh... magari potessi prenderla anche io una bella gta....
è una macchina stupenda... fai bene a prenderla.
 
Come ti avevo anticipato controlla che il selespeed non faccia le bizze... :OK)

Poi il motore, c'è da metterci le bistecche sopra (visto che dopo 10 min.) è caldo... :asd)
 
Scusate ragazzi...và bene che le GTA le tirano dietro, ma dove le trovate a 26000 euro fulloptional???

Selespeed 35700 +
metallizzato +
pelle +
connect +
bose +
xeno

siamo quasi a 40000 di listino...togliamo anche il 20% si resta comunque oltre i 30000 :?:

Io sono in aria di cambio nasona...preso un po' dalla disperazione per i continui problemini a garanzia quasi scaduta.
Peccato aver perso fiducia nel marchio perchè percorrendo non più di 15000 km annui (gli indispensabili sono anche meno) una bella GTA l'avrei considerata volentieri.
 
nella vita avrai sempre a che ridire sulla qualita della macchina che hai appena comprato. Fidati, detto da uno che le cambia ogni due anni dopo averle spolpate...

sono diverse volte che manifesti il tuo disappunto, volevo dirti, non credere che siano tutto rosa e fiori.

IMHO Io ancora mi chiedo perche ti sei fatto un diesel con quel kilometraggio cosi basso...

i diesel soffrono se non li si fa trottare tutti i giorni... o quasi!
 
Giorgio.mj":2lyhkqu6 ha detto:
Scusate ragazzi...và bene che le GTA le tirano dietro, ma dove le trovate a 26000 euro fulloptional???

Selespeed 35700 +
metallizzato +
pelle +
connect +
bose +
xeno

siamo quasi a 40000 di listino...togliamo anche il 20% si resta comunque oltre i 30000 :?:


Allora come dici tu un selespeed costa 35700 OK + niente visto che mi accontento :OK)

Togli il 20% e le svalutazioni di due anni visto che la prendo del 02/2004 e i conti tornano. :elio)

Ciao
 
Giorgio.mj":ko3vig1q ha detto:
Scusate ragazzi...và bene che le GTA le tirano dietro, ma dove le trovate a 26000 euro fulloptional???

Selespeed 35700 +
metallizzato +
pelle +
connect +
bose +
xeno

siamo quasi a 40000 di listino...togliamo anche il 20% si resta comunque oltre i 30000 :?:

Io sono in aria di cambio nasona...preso un po' dalla disperazione per i continui problemini a garanzia quasi scaduta.
Peccato aver perso fiducia nel marchio perchè percorrendo non più di 15000 km annui (gli indispensabili sono anche meno) una bella GTA l'avrei considerata volentieri.

Bhè la mia non aveva nessuno di questi optional (escluso bose e met)...
:p
 
lelesch81":4l1kqlfw ha detto:
Come ti avevo anticipato controlla che il selespeed non faccia le bizze... :OK)

Poi il motore, c'è da metterci le bistecche sopra (visto che dopo 10 min.) è caldo... :asd)

Mi spieghi la tua affermazione a proposito del motore che scalda??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Nick
 
NickBari":1o6ppqw9 ha detto:
lelesch81":1o6ppqw9 ha detto:
Poi il motore, c'è da metterci le bistecche sopra (visto che dopo 10 min.) è caldo... :asd)

Ciao, scusa la mia ignoranza....ma che significa??? :OK)

Nick

Nel senso che il motore raggiunge subito le temperature per il funzionamento ottimale... E che poi sui collettori puoi cuocerci le bistecche per la temperatura... :asd)
 
E pensare che ho appena comprato il barbeque per il giardino ;)

Quante bistecche ci vanno....6 se non erro, vero??? :crepap) :crepap)

Ciao
 
Gridan/a/6000":3cy6ydm6 ha detto:
nella vita avrai sempre a che ridire sulla qualita della macchina che hai appena comprato. Fidati, detto da uno che le cambia ogni due anni dopo averle spolpate...

sono diverse volte che manifesti il tuo disappunto, volevo dirti, non credere che siano tutto rosa e fiori.

IMHO Io ancora mi chiedo perche ti sei fatto un diesel con quel kilometraggio cosi basso...

i diesel soffrono se non li si fa trottare tutti i giorni... o quasi!

Dove devo maniferstarlo il mio disappunto? sul forum della TATA Indica?
non ti devi sentire offeso dalle mie affermazioni.
Non è tutto rose e fiori, ok, ma un campionario di difettosità come il mio non può che farmi perdere fiducia nel marchio, che ci posso fare?

-difetti di verniciatura
-difetti fusione delle plastiche paraurti
-imperfetta stesura pelle sedili
-scricchiolii vari degli interni
-fruscii dalle portiere
-rumore sedile passeggero
-rumore scontrini porta
-un finestrino deragliato due volte
-passaruota posteriori perennemente deformati
-sferragliamento pinze posteriori
(e fin qui sono difetti comuni a tutti o quasi sui quali posso passare sopra :ignore) )

ma poi arrivano
-frizione indecente
-rumorosità varie all'avantreno (scricchiolii, battiti, tonfi) in diverse condizioni: dal pavè cittadino, al dosso rallentatore, al tornante in discesa affrontato con un po' di decisione
-rumorosità piantone sterzo (sostituito invano) su sconnesso

Sicuramente dimentico qualcosa...

Qualche intervento in garanzia è andato a buon fine (ma chi ha detto che uno debba spendere soldi per la macchina nuova e poi un mucchio di tempo per cercare di sistemare quello che Alfa non ha assemblato come doveva? Dov'è la qualità?)
Molti altri problemi sono rimasti insoluti...e finchè è il cruscotto a far rumore siamo d'accordo, è una cazzata...ma sulla meccanica non transigo.

Unico difetto che mi sono andato a cercare è la probabile precoce usura del volano causa rimappa, ma è successo solo a me che guido sempre con criterio mentre i volani di molti colleghi che hanno rimappano reggono fin quasi 40 kg di coppia...ergo deduco che il mio volano non sia nato particolarmente bene.

HO scelto diesel
1) perchè una benzina si svaluta troppo
2) perchè fino a poco tempo fà facevo molti più chilomentri mentre adesso posso usare un'altra auto per gli spostamenti più lunghi
3) per le prestazioni del motore
4) perchè non sta scritto da nessuna parte che un'auto a gasolio si deve rompere se si fanno meno di 50000 km all'anno.
Poi nel mio caso i problemi più grandi sono al telaio, il motore c'entra solo in funzione del suo peso, non della sua tipologia
 
Anche io che son passato dal diesel al benzinone posso dirti a parte un "diverso approccio al distributore" c'è solo da guadagnarci.... e poi vuoi mettere pure io sono 3 settiamne che mangio braciole cotte a puntino ....
 
Ciao a tutti,

questo week end ho visto la macchina di cui vi parlavo :elio) GTA selespeed.

Veramente tenuta bene... :OK)

Però, ho notato che entrambi i fanali anteriori sono crepati, mi ha assicurato il tipo che non è mai andato ad urtare, in effetti è quasi una crepa interna. :aeh)

Non so che fare... :mecry2)

La macchina è ancora in garanzia. :baby)

SOS

Nick
 
@giorgio quando vivrai anche tu l'esperienza di una maccina nuova di zecca che ti esplode in autostrada, capirai che i tuoi problemi sono sempre e comunque relativamente insignificanti.

Io molte volte non vi capisco, sarà che ho speso 9.000 euro per comprare la 147, e quindi me ne sbatto del cigolio, pero per me... bah...

nevermind...
 
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