Vendo JTD per una GTA

NickBari

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
1,063
0
36
53
Roncaro
Ciao a tutti,

dopo 4 anni di onorato servizio sono quasi in procinto di commettere il gravissiomo ed imperdonabile errore :asd) :asd) :asd) di vendere la mia jtd per una gta selespeed del febbraio 2004.
Premetto che non metto in discussione i consumi ed a livello assicurativo.....beh ci lavoro!!! :OK)
I 250 euro di bollo annuo non fanno la differenza. :p

Il mio unico dubbio è l'affidabilità del mezzo, cioè con tutti quei cv ti viene spontaneo pensare che si rompa più di frequente e che ogni volta ci sia da pagare un botto... :aeh) :aeh) :aeh) .
Almeno rispetto al jtd che è mulo!

Che ne pensate???

Ormai non penso che ad altro...

p.s. per Principe, se mi stai leggendo, è nera metallizzata di TO...sai niente... :D

Grazie a tutti...

Nick

In effetti 250 cv sono tanti ma considera che anche la cilindrata è alta, tale da sopportare questa potenza. Infatti la potenza specifica della GTA è 78 cv/l e ci sono altre auto di pari cilindrata (o minore) che sono ancora più potenti. Faccio alcuni esempi: la nuova BMW 330i ha ben 258 cv, la Porsche Boxster 3.2 ne ha addirittura 280.
Vai tranquillo.

non credo :p

comunque se si parla di motore in teoria è la diesel più delicata: pompe ad alta pressione, iniettori molto delicati, turbina ecc
la GTA è un banale vecchio motore senza nulla di tutto questo :p

ma e' un motore di 30 anni ed in parecchi lo conoscono certo che quando cambi le candele devono smontare.. idem x i collettori le candele sono 6... le cinghie sono un pelo piu complicate da cambiare ma cmq c'e il posto x lavorare..
come delicatezza escluderei problemi...

Mi rincuorate tutti...sono commosso. :asd) :culo)

Spero di non fare una caxxata, anche se il mio cuore non ha dubbi.

Il pericolo è il :culo) se dovessero iniziare i problemi mia moglie mi inchiappetta... :sarcastic)

Grazie

Nick

squalettoge":2cs10go4 ha detto:
be fatti fare una bella garanzia :D

io ho sempre nella zucca questo passo e questo 'e il momento piu giusto pare che le dirano dietro :ignore)

Eppure non mi sembra che si svalutino tantissimo. :confusbig)

Vedremo. :OK)

Ciao

bejita":3aum4std ha detto:
eh purtroppo sapevo che era fuori produzione da poco :( intendevo proprio km0 :) (solo a titolo informativo eh, non potrei mai permettermi le spese di una 250cv benzina :D)

Di preciso non lo so, però calcola il prezzo di listino meno il 20%.

Ciao

NickBari":2plol8yf ha detto:
bejita":2plol8yf ha detto:
eh purtroppo sapevo che era fuori produzione da poco :( intendevo proprio km0 :) (solo a titolo informativo eh, non potrei mai permettermi le spese di una 250cv benzina :D)

Di preciso non lo so, però calcola il prezzo di listino meno il 20%.

Ciao

:D
25000 :sarcastic)

C'è ne sono alcune in giro km0 con pelle 18, xeno, bose, connect a 26mila...per chi nn deve fare troppi km all'anno o cmq può usare un'altra auto è l'ideale, divertimento garantito è una vettura eccezionale e si porta via con una cifra giusta, i vecchi 50 milioni di qualche anno fa! :OK)

Se solo potessi avere 2 macchine, una la prenderei anch'io visto che ora è il momento migliore per spuntare stì prezzi! :lingua)

Zizzo":35p3t22p ha detto:
:bravo) :bravo) :bravo)

E pensare che avevi venduto i 17'' per risparmiare :derid)

Adesso che ne fai del CarPC? :appa) Sposti tutto sul nuovo bolide?

Scherza Scherza... :asd)

L'unico dispiacere è il dover lasciare il mio adorato carpc.
Ormai non riesco a farne a meno.
Come farò a vedermi il TG la mattina, ad ascoltare gli MP3 mentre la signorina del GPS mi guida a destinazione, far vedere i DVX o DVD a mio figlio per farlo stare tranquillo, vedere il televideo e chi più ne ha più ne metta...

Mi mancherà tantissimo ed effettivamente ci sto male :aeh)

Non credo che avrò la pazienza di rifare il tutto :ka)

Nick