Si........chi si compra una sportiva diesel fuori produzione da tempo sta a badare al quadrifoglio verde che ha solo mezza mappata? Punta al risparmio. Il gt quando lo prendemmo noi era fresco e costoso, ora lo comprano cani e porci a pochi euro. Neanche le concessionarie la vogliono.........la mia ha 46000km e manco un pelo di polvere, gomme nuove.....per la 500L manco 1000€ mi davano. Il mercato è fermo, e l'auto è fuori produzione da tempo, e non è un Ferrari o Porsche , è una sportiva col motore della 147, niente di che :worship)patrick76":2fd4ifg5 ha detto:beh,il periodo è quello che è per vendere un usato,specie una macchina di nicchia come la gt,ma il prezzo è quello....occhio che si sta parlando di una gt del 2009 allestimento quadrifoglio verde da 170cv.A 4000 euro trovi gt del 2004/2005,magari anche distinctive,ma non è proprio la stessa cosa...:nod)
certo,è giusto quello che dici...ormai la gt è vecchiotta come progetto,ma piace ancora a molti...di sicuro non è una macchina da 5000 euro quella del nostro amico.se ti fai un giro su autoscout ce ne sono diverse con prezzi dagli 11 ai 15.000 euro.ovvio che devi trovare il compratore che cerca quel particolare modello...la qv col q2 è il canto del cigno della gt....l'allestimento piu' bello,secondo me...e anche i 170cv sono un bel plus...tra l'altro ha anche pochi km.....alla fine con 10-12.000 euro che compri...???magari faticherà a venderla,ma il valore è quelloGTpassion82":3pd2uroq ha detto:Si........chi si compra una sportiva diesel fuori produzione da tempo sta a badare al quadrifoglio verde che ha solo mezza mappata? Punta al risparmio. Il gt quando lo prendemmo noi era fresco e costoso, ora lo comprano cani e porci a pochi euro. Neanche le concessionarie la vogliono.........la mia ha 46000km e manco un pelo di polvere, gomme nuove.....per la 500L manco 1000€ mi davano. Il mercato è fermo, e l'auto è fuori produzione da tempo, e non è un Ferrari o Porsche , è una sportiva col motore della 147, niente di che :worship)patrick76":3pd2uroq ha detto:beh,il periodo è quello che è per vendere un usato,specie una macchina di nicchia come la gt,ma il prezzo è quello....occhio che si sta parlando di una gt del 2009 allestimento quadrifoglio verde da 170cv.A 4000 euro trovi gt del 2004/2005,magari anche distinctive,ma non è proprio la stessa cosa...:nod)
:nod) :nod) :OK) dai che qualche impallinato con la gt lo trovi..... :asd) :asd) se non ci fossimo trovati in questo periodo di crisi e forte recessione economica,ci avrei fatto un pensierino...in realtà qualche tempo fa mi era capitata tra le mani una qv q2 del 2009 rosso rubino met.,con 20.000km :love) :love) stavo per fare la pazzia...poi (forse anche giustamente...)la ragione ha prevalso sul cuore..... :asd) :asd) che bella che era però....GTpassion82":1yv8f6d9 ha detto:Ovvio che il valore è quello, ma non la darà mai a nessuno (ti auguro di sbagliar i) perchè il targhet di clienti che ha ormai il gt è di gente che vuole una mammina carina ma che costa poco, e il mercato è piena di gt a poco prezzo, anche con 50000 km e anke 3,2