vendo 147 jtd 16v

robby147":3mx0lmz6 ha detto:
scusate ma forse è meglio che passi alla golf che almeno è superiore anche in qualita..

Controllato di non avere il serbatoio bucato?

questa frase detta qui credo equivalga ad entrare nella tana del lupo e pestargli la coda.....

cmq ragazzi scherzate?!?! il 2.0 tdi golf fa anche 400 km con con 15 euro....di metano! :crepap) :lol:

ragazzi ma come era quel detto!!!: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"??

- ma come fa a piecere la golf di estetica.... e vero che ogniuno a i suoi gusti e io non voglio offendere nessuno ma confrontarla con la 147 mi sembra uno scandalo...!!!!
esteticamente non ha nulla di sportivo in confronto alla 147!!!

robby147":1arjw8ky ha detto:
scusate ma forse è meglio che passi alla golf che almeno è superiore anche in qualita..

ahahahahhaha....... Ma va cucchiti tu e a golf...... Non ci posso credere, quale qualità??? golf che???? ahhh, ho capitoooo. scusate realizzo dopo... stavi parlando di quel gioco con le palline bianche che devono andare nelle buche, c'è l'erba, ci sono le mazze.... Per un attimo avevo pensato che avesse 4 ruote.... Che ***** che sono.... :bonk)

Approfitto di questo post per dire a tutti che vendo la mia jtd 115...è scandalosa uno schifo, fa i 14 in città e ho deciso di prendere la 307 che riesco a fare i 14.2 almeno!!
gli 0.2 km che riesco a fare in più mi permettono di ammortizzare il costo della macchina in soli 1200 anni.... :asd)

concordo con chi dico che per avereun risparmio sul consumo bisogna passare o ad un 1.4 o un 1.3 tdci,ctdi,hdi,d4d,tdi.....
che hanno consumi bassissimi sia in città che fuori!!!
la golf non è di qualità superiore, al massimo si equivalgono, però la 147 è molto meglio esteticamente, internamente ed ha motori più silenziosi e performanti!!! :OK)

Scusate forse esco un po ot ma qualke giorno fa sono andato da un conce plurimarche per accompagnare la mia ragazza e la mamma... beh mentre loro parlavano io controllavo il parco macchine... beh c'erano 2 golf 4 serie... SKANDALOOOOOO se sono qualitativamente miglio non è sicuramente nel percepito!!! le macchine avevano 50k km e sembravano dei relitti.. le plastiche scolorite dure... che skifo!!
Quando sono rientrato nella mia nasona con i suoi 43k km ho detto... mah forse sono io ke sono un maniaco.. ( e nn lo sono... o almeno nn eccessivamente.. ci tengo come a tutte le cose che acquisto... beh forse un pokino in +!!!)
Cmq compra vw e soprattuto golf 5... così almeno se ti dicono che non riesci a fare le curve come con la 147 puoi sempre dire ho il pannolone montato su apposta!!!

robby147":3ose4mna ha detto:

Ciccio, se sei venuto (come credo9 per fare polemica inutile, ti esorto a piantarla di ragionare per uoghi comuni e "lasciare" sto sito. Mi pare che siamo tutti apertissimi al dialogo ed allo scambio di opinioni, siano esse divergenti o meno, ma parlare per assunti (peraltro a mio avviso errati in quanto frutto di luogo comune) genera solo scompiglio.
Rifletti un attimo please...

si comprati la golf che quella và ad aria!!!
quanto sarebbe questo consumo io con la mia ho media di 17km/l però molto extraurbano cosa pretendete da un motore da 140cv???