vendo 147 jtd 16v

robby147

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
74
0
6
recanati
ragazzi so costretto a vendere la mia 147jtd16v perche mi consuma tantissimo.. cyhe mi consigliate grande punto jtd 120 cv o ... golf?

se ti consuma...le altre consumano uguale...sarebbe un cambiamento inutile...

devi prendere una punto 1.3. mjet
o una yaris d4d... :ka)

Ma è un messaggio provocatorio o cosa?

Se usi una vettura sempre in città, anche la Golf 2.0 TDI fa i suoi 12.5 km/l in città....cosa significa per te consumi elevati?

Da un 1.9 - 2.0 da 140 cavalli non puoi pretendere miracoli in termini di percorrenze. E se davvero vuoi consumare poco, 1.3 Mjet o 1.4d Toyota....ma tieni presente che fai i 15 massimo 16 con un litro in città, non di più.

L'unica vettura capace di oltrepassare i 20 con un litro anche in città è la Smart, sia benzina che diesel.

actarus8v":1y96yq0b ha detto:
robby147":1y96yq0b ha detto:
scusate ma forse è meglio che passi alla golf che almeno è superiore anche in qualita..
buona golf allora....
ma non credo che la facciano 1.3 m-jet

ma no!!!

lui si compra l'r 32, qualita' superiore teteska con il 3.2 benza che consuma meno di un diesel :crepap) :crepap)

ahahahhahahahaha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
golf e qualità superiore non possono stare nella stessa frase... :sarcastic) :crepap) :crepap)

chiudete su, è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! venuto a provocare...

mancio83":38cajq2l ha detto:
ahahahhahahahaha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
golf e qualità superiore non possono stare nella stessa frase... :sarcastic) :crepap) :crepap)

chiudete su, è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! venuto a provocare...

la golf è NON qualità superiore....

wei mancio...celi ho fatti stare :asd) :asd)

la 147 e un punto fermo di riferimento nel suo segmento!!! la golf si toglie il capello di fronte alla 147

Finiamola e basta...è solo una provocazione e :spam) :spam) :spam)
Chiudiamo???!!!???...Golf!! non ci posso credere :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)