Vendite Lamborghini dalla fondazione

cuoresportivo86":ken3zp2d ha detto:
Alex629":ken3zp2d ha detto:
cuoresportivo86":ken3zp2d ha detto:
P.S. come caspita si fa a rimanere tra 2 dossi? :sgrat) :sgrat)
L'ho detto, tra due dossi e un senso unico. Significa che esci da un senso unico e ti trovi che puoi girare a destra o a sinistra e in entrambe le direzioni ci sono dei dossi. Oppure sei in un senso unico e ti trovi un dosso davanti: nn puoi andare avanti e non puoi tornare indietro. :asd)

Si passa si passa.......tu non te preoccupà :D
Si in retro marcia per il senso unico perchè sui dossi non ci passi manco morto. Almeno non sui dossi che ci sono qui da me :splat)
 
cuoresportivo86":um1qmf9z ha detto:
Mollan":um1qmf9z ha detto:
Sono peggio le Ferrari.
La Gallardo e la Murcielago sono in grado di "sollevare" il muso di 3-4 cm per girare in città tra i dossi. F430 e 599 non offrono questo.

Be però per quanto mi riguarda, questa cosa non la vedo come negativa, perchè dona alla Ferrari un certo fascino, le da quell'aria "estrema", da "auto non da tutti i giorni" che a me piace......

Comprati una Radical....
 
Vi assicuro che quando tocchi sotto da tutte le parti non la trovi affatto una cosa positiva... Marciapiedi bassissimi in cui strusci col muso, rampe dei garage sotterranei in buona parte precluse... non è divertente. La F430 è allucinante per questi aspetti. Ben vengano quindi gli alzamuso, per chi la macchina intende usarla seriamente e non lasciarla a prendere polvere in garage... o gli sbalzi più corti (ma basterebbe anche un'inclinazione diversa del fondo del muso).

Come dice un certo collezionista americano, che gira in città con vetture di cui esiste un solo esemplare al mondo, o con vetture che hanno corso Le Mans, parlando di Ferrari... "Not putting miles on your Ferrari is like not having sex with your girlfriend, so she'll be more desirable to her next boyfriend."

P.S. per rimanere incastrati con la "pancia" dell'auto non serve avere una Ferrari o una Lamborghini... basta un'Alfa Spider :lol:
immagine63725e.png
 
MacGeek":za9n9x3c ha detto:
Vi assicuro che quando tocchi sotto da tutte le parti non la trovi affatto una cosa positiva... Marciapiedi bassissimi in cui strusci col muso, rampe dei garage sotterranei in buona parte precluse... non è divertente. La F430 è allucinante per questi aspetti. Ben vengano quindi gli alzamuso, per chi la macchina intende usarla seriamente e non lasciarla a prendere polvere in garage... o gli sbalzi più corti (ma basterebbe anche un'inclinazione diversa del fondo del muso).

Come dice un certo collezionista americano, che gira in città con vetture di cui esiste un solo esemplare al mondo, o con vetture che hanno corso Le Mans, parlando di Ferrari... "Not putting miles on your Ferrari is like not having sex with your girlfriend, so she'll be more desirable to her next boyfriend."

P.S. per rimanere incastrati con la "pancia" dell'auto non serve avere una Ferrari o una Lamborghini... basta un'Alfa Spider :lol:
immagine63725e.png


Ma come caspita ha fatto?? :ka) :ka) :ka) :ka)
 
si vede...doveva scendere dalla rampa ed è rimasto bloccato a metà....


con macchine basse sulle rampe conviene se si può prenderle un pò trasversali...
 
xxandre83_al":3v8wehzi ha detto:
si vede...doveva scendere dalla rampa ed è rimasto bloccato a metà....


con macchine basse sulle rampe conviene se si può prenderle un pò trasversali...

Ah ecco non avevo visto il guard rail........be comunque è strano, perchè è vero che la Spider è piu bassa della 159, ma io con quest'ultima sono sceso in parecchie rampe e discese mica da ridere eh....ed è sempre andata bene.

Comunque si, è sempre meglio in certi casi far scendere una ruota per volta.
 
anch'io con la gta scendo dappertutto e non ho mai toccato il fondo...probabilmente quella rampa è balorda e in foto non si nota qaunto lo sia :OK)
 
Top