Vendite Auto (Italia)(Europa)(Mondo) seg. A-B-C-D-E-F-G-H-I

Re: Vendite Auto (Italia)(Europa)(Mondo) seg. A-B-C-D-E-F-G-

Grande Adan ! E si stupisce un po' la volks e visto che golf si mantieni su ottimi livelli direi flop di polo e up ! Peccato x mito , son proprio poche ...

Snupy":2bzfaaa0 ha detto:
Grande Adan ! E si stupisce un po' la volks e visto che golf si mantieni su ottimi livelli direi flop di polo e up ! Peccato x mito , son proprio poche ...
La Golf è aiutata dalle molte varianti...su 4400 pz. circa mille son sw Plus o cabrio
Pensate se la Giuly avesse avuto queste 3 varianti:
- una GTcupé dove il nome Sprint sarebbe stato perfetto;
- una SW che van ancora alla grande come auto aziendali e da commerciante;
- una Cabrio per far quel tocco di Fashion...anche se le cabrio senza seder son bruttine tutte;
- e in fine una "rialzata" come la Golf Plus o la C-Max.

La up! adesso avrà i suoi bei problemi in Europa con la Mercedes che ha sfornato le nuove Smart
La Polo e un'ottima auto ma...insipida a mio parer
La nuova Passat è ottima ma ormai quel tipo di auto a quel prezzo la gente compra altro
Il Maggiolino...un mistero, è carino e molto meglio del vecchio ma non se lo comperan

Ps: stò mese son stato proprio bravo... :D
appena 2 ore dopo che la UNRAE ha rilasciato i dati ho messo in rete i miei...rielaborati. ;)

Ma è uscita l' Alfa Romeo Giulietta Collezione con motore 1.6 JTDM-2 da 120 CV vista a Ginevra? :sgrat)

:eek13) https://www.clubalfa.it/8401-alfa-romeo- ... stino.html :eek13)

c'è anche la disc... :matto) viewtopic.php?f=90&t=136108&start=25 :matto)

Credo che questo sia il motore perfetto per la Giuly :nod)
cioè cilindrata e potenza ben proporzionata alla stazza dell'auto :scratch)
il 2.0 ormai è considerato troppo grosso e un po spaventa... i 105cv del 1.6 son visti come pochini. :matto)

non averlo messo subito è stata una cazz :motz)
:asd)

ADAN":1xivpmpa ha detto:
Ma è uscita l' Alfa Romeo Giulietta Collezione con motore 1.6 JTDM-2 da 120 CV vista a Ginevra? :sgrat)

:eek13) https://www.clubalfa.it/8401-alfa-romeo- ... stino.html :eek13)

c'è anche la disc... :matto) viewtopic.php?f=90&t=136108&start=25 :matto)

Credo che questo sia il motore perfetto per la Giuly :nod)
cioè cilindrata e potenza ben proporzionata alla stazza dell'auto :scratch)
il 2.0 ormai è considerato troppo grosso e un po spaventa... i 105cv del 1.6 son visti come pochini. :matto)

non averlo messo subito è stata una cazz :motz)
:asd)
già che c'ero...c'ho fatto la disc:

:OK) viewtopic.php?f=90&t=138966 :OK)

io spero che passi al più presto stà modaccia di far i fari ENORMI :sic)
alla Opel, che son moderni come i sandali tedeschi con calzini di spugna bianchi :asd) evidentemente non la pensa così :eek13)
son andato a vederla da vicino stà nuova Opel Corsa e quel muso riempito da due enormi fari proprio non mi va giù :KO)
l'auto nel coplesso mi sembra che abbia una linea vecchia non emanante il minimo fascino :muaha)
non voglio portar male alla piccolina...ma sarà dura confrontarsi con rivali ben più moderne e attraenti :ka)

io ho rifatto :asd) una mia idea di fanaleria, togliendogli un pocchettino di faro e aggiungendo carrozzeria :?: :muaha)
che ne pensate? :angel)

Allegati

• Nuova-Opel-Corsa-05 2.jpg
    Nuova-Opel-Corsa-05 2.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 8,014
  • Nuova-Opel-Corsa-05.jpg
    Nuova-Opel-Corsa-05.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 8,010
Snupy":13is4crj ha detto:
... Peccato x mito , son proprio poche ...
questo mese di aprile la FIAT gli viene incontro :OK)

NUOVA MiTo JUNIOR.
SULLA GAMMA ALFA ROMEO HAI 2.000 EURO DI INCENTIVO ROTTAMAZIONE.

E IN PIÙ, CON FORMULA SuperRottamazione MITO È TUA DA 9.950 EURO. :?: :?: :?:

Allegati

• sconti fiat.jpg
    sconti fiat.jpg
    116.3 KB · Visualizzazioni: 10,501
La UNRAE è al secondo mese che il giorno 10 esce con una classifica aggiornata... :eek13) :eek13) :eek13)

La TOP 50 :?: :?: :?:

ben per noi... :clap) che così posso aggiornare la classifica :OK)

Chi sarà stato a stimolarli? :scratch)
:lol:

ooookey...questo mese di aprile ci son gli sconti rottamazione in FCA :eek13) :eek13) :eek13)
e in teoria significa che tutto il gruppo dovrebbe immatricolar molto più del solito :matto)

ma se guardiam bene le offerte nel dettaglio... :scratch) è un bagno di sangue d'interessi :splat)

devi per forza far 6 anni di rate (72 mesi) e alla fine l'auto la paghi il 25% in più, :mad2) un quarto abbondante :?:

fate voi i conti sulle offerte Alfa Romeo qui dentro :KO) http://giornalemotori.it/130898/promozi ... rile-2015/ :KO)
es:
72 x 290,5 = 20.916e ... 15.500e Giulietta Progression da 105 CV (TAN fisso a 5,95% e TAEG al 7,74%)
72 x 191,0 = 13.752e ... 09.950e Mito Impression da 70 CV (TAN fisso a 5,95% e TAEG a 8,63%)
72 x 335,0 = 24.120e ... 18.000e Giulietta Business 1.6 JTDM da 105 CV (TAN fisso a 5,95% e TAEG a 7,51%)
72 x 273,0 = 19.656e ... 14.500e Mito Progression GPL Turbo da 120 CV (TAN fisso a 5,95% e TAEG a 7,85%)
72 x 326,0 = 23.472e ... 17.500e Giulietta Progresssion GPL Turbo da 120 CV (TAN fisso a 5,95% e TAEG 7,56%)

vi ricordo le offerte che c'eran 9 anni fa quando comperai la 147
15.000e in 60 rate e ne pagai 16.000e in totale
60 x 267,80e = 16.068e per la precisione

queste si che eran belle rate. :worship)

ADAN":accah9hu ha detto:
La UNRAE è al secondo mese che il giorno 10 esce con una classifica aggiornata... :eek13) :eek13) :eek13)

La TOP 50 :?: :?: :?:

ben per noi... :clap) che così posso aggiornare la classifica :OK)

Chi sarà stato a stimolarli? :scratch)
:lol:
Ho approfittato per fare una scheda TOP 74 con la somma di gennaio e febbraio di Quattroruote + marzo dela UNRAE :OK)

file.php

la 500L tira alla grande!!!eppure se ne parla poco.....penso che non sia mai successo che un "monovolume" di taglia media venda piu' di molte utilitarie....addirittura seconda solo alla Panda :jaw) :jaw) :OK) :OK)

patrick76":12kylakq ha detto:
la 500L tira alla grande!!!eppure se ne parla poco.....penso che non sia mai successo che un "monovolume" di taglia media venda piu' di molte utilitarie....addirittura seconda solo alla Panda :jaw) :jaw) :OK) :OK)

Ci sono tanti noleggi a lungo termine di quelle..un azienda nazionale di mia conoscenza ha rifatto la flotta aziendale di 500l..

certo,ma sempre auto vendute sono...e comunque se ne vedono tantissime in giro,di normali famiglie.....mi pare strano che in giro se ne parli poco....una vettura media,con prezzi nell'ordine dei 20.000 euro,che vende 6000 pezzi al mese ,in questo periodo,non è roba da tutti i giorni.... :nod) :OK) :OK)

Di audi ce ne sono relativamente poche ; della 500l stupisce lo spazio interno e la sensazione da fuori che sia grossa ma poi le dimensioni sono più che accettabili x box e parcheggi, quindi molto pratica e questo può convincere anche a chi non piace esteticamente. Dall'interno poi hai una bella visuale . Sta bistrattata fiat qualcosa fa di buono , ho l'impressione che altre marche si siano un po' sedute sugli allori ...

a me piace....ma l'estetica,si sa,è soggettiva.....e comunque non ricordo un vetturone da famiglia con una bella linea......o sembrano dei furgoncini....o sono totalmente anonimi....la Living invece (quella a 7 posti),in effetti ha lo sbalzo posteriore molto lungo e risulta abbastanza sgraziata......
e comunque piace,perchè in giro è pieno.... :OK)

diciamo che piano piano sta sostituendo la punto nel campo delle utilitarie secondo me, e la living va a coprire il buco lasciato da idea/multipla.

I gusti sono sicuramente soggettivi e li rispetto... ma davvero, a me proprio non piace

si si,ci può stare che non ti piaccia falco...ci mancherebbe....a me piaceva la multipla.....quindi..... :asd) :asd)
comunque sia,le living sono pochissime rispetto alle versioni 5 posti.....segno che le famiglie sono sempre meno numerose.....

patrick76":jo0aquhp ha detto:
si si,ci può stare che non ti piaccia falco...ci mancherebbe....a me piaceva la multipla.....quindi..... :asd) :asd)
a me non è che non piace fa proprio schifo.. E la trovo scomodissima
patrick76":jo0aquhp ha detto:
segno che le famiglie sono sempre meno numerose.....
colpa dei gay e delle teorie gender