Vendite alfa nel mondo

bt

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2005
2,120
1
38
Brescia
www.e-artec.it
Ciao Ragazzi, vi sottopongo un tema che mi sta molto a cuore e che credo interessi molti di voi.
Quanto vendono le Alfa nei vari mercati del mondo? Quanto la 147, la 159, la GT ecc ecc?

Più o meno tutti conosciamo i dati dell'Italia pubblicati dall'Unrae ( www.unrae.it - sezione dati statistici) i primissimi giorni del mese successivo di quello relativo alle vendite.

Qualcuno di voi conosce siti che forniscono gli stessi dati per gli altri mercati? Sarebbe interessante conoscere soprattutto i dati di vendita dei mercati più importanti, e credo anche che conoscere questi dati sarebbe ottima fonte di discussione e di conoscenza per noi tutti.

Attendo notizie fiducioso...

ciao e...
 
...sarebbe bello riuscire a saperlo...ma credo che non abiano fatto statistiche...avranno solo i dati in Alfa Romeo...
 
già che si è in tema di vendite nel mondo,sono curioso di capire come risponderà il mercato americano,visto che cercheranno di entrarci:per la cronaca,si vedranno mai un giorno le 149 in america?Oppure solo alcuni modelli hanno la speranza di risultare appetibili ad un popolo abituato alle muscle cars con sotto i poderosi V6/V8?
 
bt":ebd50mrh ha detto:
Qualcuno di voi conosce siti che forniscono gli stessi dati per gli altri mercati?
no, ma direi che per tutto il gruppo Fiat, puoi prendere i dati italiani e aggiungere un epsilon piccolo a piacere :(
 
Nel mercato australiano ce ne sono di alfa e quel mercato li è paragonabile a quello USA visto che in giro ci sono solo V6 e V8 e pochissime di bassa cilindrata, a dicembre ho visto molte 156 3.2 e 147 2.0 ma nessuna 159 o brera forse non sono state ancora introdotte su quel mercato li! Ma li servono motori a benzina forti perchè il diesel è assente, davvero pochissime auto a gasolio che per altro in australia costa più della benzina
 
Top