Vendite Alfa Giulietta

Alex75mi":zu577r2i ha detto:
Giulietta a KM non esistono.

Quello poche che si trovano sono vetture dimostrative che alcune concessionarie anzichè immatricolare per farle provare ai clienti le tengono chiuse e poi le rivendono a km 0.

:crepap) :crepap) :crepap)
 
ADAN":exh1h50t ha detto:
Autosout24 ne ha 93 in vendita in Italia ma anche le Golf sono 118. :ka)

Esatto, un conto sono le km0 fatte per raggiungere i numeri promosse dalla casa, un conto sono quelle di iniziativa concessionaria.

Se trovate una km 0 a prezzo stracciato segnalatemela che la sto cercando, grazie.
 
Alex75mi":17j49mub ha detto:
ADAN":17j49mub ha detto:
Autosout24 ne ha 93 in vendita in Italia ma anche le Golf sono 118. :ka)

Esatto, un conto sono le km0 fatte per raggiungere i numeri promosse dalla casa, un conto sono quelle di iniziativa concessionaria.

Se trovate una km 0 a prezzo stracciato segnalatemela che la sto cercando, grazie.

scusa ma quale sarebbero le "iniziativa concessionaria" ???
cioè...mai sentito che una concessionaria prende un iniziativa e piglia TOT giulietta destinate al mercato km0,a parte il fatto di darsi una mazzata sui piedi ma credo proprio siano imposte dalla casa madre un tot di stock destinati a quel uso come per quello noleggi :ka)

nella somma delle vendite sono incluse le vetture km0 + le noleggi...poi ci sono le "privati" che sono le vendite per cosi dire "reali" cioè che sono indice di buona o cattiva vendita del prodotto nei confronti dei veri clienti che ordinano una giulietta NUOVA piuttosto che km0 o aziendale.
 
gabry3x":3ocl06wm ha detto:
scusa ma quale sarebbero le "iniziativa concessionaria" ???
cioè...mai sentito che una concessionaria prende un iniziativa e piglia TOT giulietta destinate al mercato km0,a parte il fatto di darsi una mazzata sui piedi ma credo proprio siano imposte dalla casa madre un tot di stock destinati a quel uso come per quello noleggi :ka)

nella somma delle vendite sono incluse le vetture km0 + le noleggi...poi ci sono le "privati" che sono le vendite per cosi dire "reali" cioè che sono indice di buona o cattiva vendita del prodotto nei confronti dei veri clienti che ordinano una giulietta NUOVA piuttosto che km0 o aziendale.
La maggior parte di quelle segnalate sopra sono auto nuove, in alcuni casi addirittura da ordinare, a prezzo scontato.

Io Giulietta a KM. 0 in giro non ne ho trovate, quelle poche erano fuori a prezzi pari al nuovo scontato, quindi non convenienti.

Però ripeto, se ne trovate una, magari 2.0 Mjet 140cv segnalatemela ;)
 
frankie_vr":sx6134bp ha detto:
Dalle mie parti (Verona) di giulietta km0 le trovi anche nei concessionari fiat senza problemi.

anche da me e sicuramente non e il miglior concessionario di olbia...chiami per un preventivo e hanno sempre gente, se continuano cosi' gia non ne resteranno molti di clienti
 
Raffa84":5vq5avzt ha detto:
Comunque ci sara' la crisi dell'auto ma io sono 2 mesi che aspetto la Giulietta
Se l'hai voluta personalizzata... ;) ti tocca aspettare che te la preparino e 2 mesi non son poi tanti. :OK)



Daiiii... :asd) che domani sera vediam quante auto avran venduto stò mese. :p
Scommettiamo che a settembre parton un sacco di super promozioni. :scratch)
 
ADAN":i8y0m8xc ha detto:
denny1977":i8y0m8xc ha detto:
ADAN":i8y0m8xc ha detto:
In realtà le Golf "normali" sono solo 3021 e non 3387... :D :D :D

Pertato Giulietta con le sue 3057 passa davanti alla Volkswagona nel suo segmento. :clap)

Ed è la prima volta. :A) :A) :A)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)






:asd)
La solita domanda che mi pongo è: ma in Europa, c'è stato questo sorpasso? Buon risultato di Giulietta in Italia, complimenti ad Alfa, ma in Europa come vanno le vendite?
Il sorpasso è rimandato... :sic)
Quattroruote ha incrementato il n° di Golf vendute in luglio dalle 3021 stimate alle 3172 effettive. :mecry)
;)
In europa l'Alfa Romeo è andata bene: +22,8 con 12.821 auto immatricolate. :OK)

Però nelle Diesel si rifà alla grande: :elio)
2328 vs 2089
 
Ecco com'è andata in agosto:
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubri ... 86121.html

Mercato +1.51 ma Fiat Group -3.17 :baby) Alfa Romeo -2,68. :ignore) Non può andare sempre bene. :ka)

Ecco la Top 10:

01° - Fiat Punto - 5240 pz.
02° - Fiat Panda - 4530 pz.
03° - Ford Fiesta - 3056 pz.
03° - Lancia Ypsilon - 3056 pz.
05° - VW Golf - 2105 pz.
06° - VW Polo - 2064 pz.
07° - Citroen C3 + Picasso - 1952 pz.
08° - Fiat 500 - 1757 pz.
09° - Opel Corsa - 1413 pz.
10° - Opel Astra - 1319 pz.

La Giuly è a 1209 pz. di cui 982 Diesel e 227 a Benza
La Golf fa 1504 Diesel e 601 a benza



Più tardi compilo la scheda. :matto)
 
Io credo che alla Giuly manchi un modello come la Blackline che ha aiutato molto la 147. :matto)

Anche una Ti non ci starebbe male. :ka)
 
ADAN":esazuawh ha detto:
Io credo che alla Giuly manchi un modello come la Blackline che ha aiutato molto la 147. :matto)

Anche una Ti non ci starebbe male. :ka)
Adan, se ci facciamo caso alla Giulietta manca tutto come versioni. :ka)
Automatiche, TCT, versioni a 3 porte, versioni speciali Blackline o TI... insomma, morizzazioni a parte (che devo ammettere è piuttosto completa e variegata), non è che ci sia tutta questa ricca scelta e cotillon in gamma.
 
ADAN":4lr1lc51 ha detto:
Ecco la tabella con tutte le immatricolazioni del segmento di Giulietta da marzo a dicembre 2010. :spin)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... ycza6r.jpg
Schedonaaa ;) con i dati di (Quattroruote luglio completi) e della (Unrae agosto solo top10) . :OK)

http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 8kek8a.jpg

Bhe, analizzando meglio i dati si vedrà che le top del segmento C son andate adirittura meglio dell'anno scorso. :matto)
Anche la Giulietta ha immatricolato ben 242 auto in più e MiTo solo 8 di meno, pertanto la perdita di Alfa Romeo di questo mese
è da attribuirsi alla mancanza delle 147 (156pz) le Brera (27 pz.) la GT (47 pz.) e forse un calo delle 159 che furono (213)


Ciao. :p :ciao)
 
Secondo me dovrebbero farla TI e organizzare qualche Rally ! ! ! !
Sarebbe davvero forte . . .
Poi se viene una macchina ben fatta potrebbero rifare la Delta Integrale . . . questo secondo me sarebbe un grande marketing . . . altro che la nuova Delta che in comune con la vecchia ha solo il nome . . . A questo punto la Fiat freemont potevano chiamarla fiat topolino . . .
 
denny1977":2lmh1mhs ha detto:
ADAN":2lmh1mhs ha detto:
Io credo che alla Giuly manchi un modello come la Blackline che ha aiutato molto la 147. :matto)

Anche una Ti non ci starebbe male. :ka)
Adan, se ci facciamo caso alla Giulietta manca tutto come versioni. :ka)
Automatiche, TCT, versioni a 3 porte, versioni speciali Blackline o TI...
insomma, morizzazioni a parte (che devo ammettere è piuttosto completa e variegata),
non è che ci sia tutta questa ricca scelta e cotillon in gamma.
Bheee...daiiii... ;)
- La TcT è già ordinabile
a proposito, ho visto che nel sito è in offerta lancio allo stesso prezzo della manuale. :D
- La Blackline appena caleranno gli ordini la faran apparire magicamente :lol:
- La 3 porte... :scratch) mmmm... :eek13) ma la Giuly ha già 3 porte... :?: ne ha anche altre 2 in più nascoste dietro. :crepap)
- La Ti sarebbe molto attraente, :love) magari la inserissero. :mad2)

E come dicevo da un'altra parte, :D secondo me manca la cosa più attraente... :angel)
Una bella offerona con super finanziamento a tasso niente da pagarsi in taaaanti anni come l'aveva la 147 e che gli giovò. :nod)
 
Wester (o come cavolo si chiama) ha annunciato che Giulietta ha raggiunto 100000 ordini dal lancio.


Cioè in 17 mesi, più o meno. Cioè circa 70000 all'anno, rapportato ai 12 mesi.

Cioè un po' pochino, vero signor Webster?
 
Vendite di Giulietta in Europa ad agosto 2011...

La FIAT scende ma l'Alfa Romeo cresce: :D

"Nel mese di agosto Fiat Group Automobiles ha immatricolato in Europa (27 Paesi Ue + Efta) 45.585 nuove vetture,
segnando un calo del 7,6% rispetto alle 49.324 unità di un anno fa.
Nei primi otto mesi dell'anno il gruppo Fiat ha immatricolato in Europa 667.096 unità,
in calo del 12,5% rispetto alle 762.312 dello stesso periodo di un anno fa.
- Fiat ha immatricolato 481.826 nuove vetture (-18,2%),
- Lancia/Chrysler ha venduto in Europa 69.618 nuove vetture (-13,4%)
- Alfa Romeo ha venduto negli otto mesi 94.625 unità (+37,7%)"

"Alfa Romeo è cresciuta a luglio del 6,4 % (10.300 immatricolazioni) ottenendo una quota dell'1 %,
mentre in agosto il brand ha venduto quasi 6 mila vetture, con una quota stabile allo 0,8 %.

Nel progressivo annuo il brand ha segnato quasi 95.000 immatricolazioni (+37,7 %) e una quota all'1 %.
"Alfa Romeo - fa sapere il Lingotto - cresce:
- Regno Unito (+34,8 % in luglio e +81,5 % in agosto)
- Spagna (+31,7 % in luglio e +24,6 % in agosto)

oltre a ottenere risultati decisamente positivi in altri mercati minori:
- Olanda ha aumentato le vendite del 71,7 % in luglio e del 61,4 % in agosto.
-Polonia, dove a luglio Alfa Romeo è cresciuta del 55,8 %.

Giulietta si conferma il modello di punta del marchio, con oltre 56 mila immatricolazioni nell'anno e ottimi risultati in:
- Germania, Francia, Regno Unito e Spagna."
 
Top