vendite alfa 159

Friendevil":2474lrl9 ha detto:
Marcolinik83":2474lrl9 ha detto:
Figurati , è un piacere :D

per il 1.9 160cv Jts sono :

12.2 km/l urbano
6.6 km/l exstra
8.7 km/l combi

mi piacerebbe provarlo confesso... :elio)

:ciao)

Mi sa che sono litri x 100 km e non km al litro... ;) :OK)

mi sa pure secondo me :OK)
 
i dati di markolinik mi sembrano molto buoni, simili alla mia 147, solo che ci sono 500kg e 55 cavalli in più........
 
Tornando in topic...da 4r.it

Sono oltre 3000 gli ordini raccolti dalla rete di vendita Alfa Romeo al termine della "Open Week", l'iniziativa di presentazione della nuova "159".

Per 10 giorni (domenica esclusa), 230 concessionarie italiane della Casa del Biscione sono rimaste aperte sino alle 23, ricevendo circa 160.000 visitatori, attratti dalla berlina disegnata da Giugiaro; ben 22.000 sono state le persone che hanno potuto effettuare la prova della vettura.
 
select":2qvhqho4 ha detto:
Friendevil":2qvhqho4 ha detto:
Marcolinik83":2qvhqho4 ha detto:
Figurati , è un piacere :D

per il 1.9 160cv Jts sono :

12.2 km/l urbano
6.6 km/l exstra
8.7 km/l combi

mi piacerebbe provarlo confesso... :elio)

:ciao)

Mi sa che sono litri x 100 km e non km al litro... ;) :OK)

mi sa pure secondo me :OK)

Si , avete ragione , sorry :clap)
 
Xanto.net":3sv3ffrw ha detto:
non male i 3.000 ordini... visto anche io...

a se Markolinik conferma: so' che la presentazione dovrebbe continuare.. nel senso che dal weeknd del 23/24 dovrebbero cominiciare a mandarvi le 2.4

risulta?

Esatto ! :OK)
sperando che siano puntuali stavolta , e nn sei giorni prima dell'Open Week come x la pres... :nod)
 
Il mese di agosto è stato positivo per fiat e lancia invece l'alfa ha perso + o - il 34%.
PERCHE'
Mi chiedo ogni volta la stessa domanda, cosa non convice più dell'ALFA ROMEO, a non comprarla?
 
GO147":1wq7yxoq ha detto:
Il mese di agosto è stato positivo per fiat e lancia invece l'alfa ha perso + o - il 34%.
PERCHE'
Mi chiedo ogni volta la stessa domanda, cosa non convice più dell'ALFA ROMEO, a non comprarla?

fiat e lancia ma soprattutto fiat avevano in atto campagne molto aggressive svuotapiazziali per la Punto...


l'Alfa ha presentato la 159 quasi un anno prima di venderla.. e la gente dopo che l'ha vista in tutte le salse foto riviste... ha aspettato veramente tanto prima di cambiare e aspettava che arrivasse la nuova...

infatti i primi dati di vendita sono molto incoraggianti ;)
 
Da www.autoblog.it.

Sono 3.000 gli ordini per l'Alfa 159 raccolti complessivamente dopo l'Open Week di presentazione. 160.000 i visitatori ai concessionari Alfa Romeo aperti fino alle 23, 22.000 i test drive effettuati.

I 3.000 ordini comprendono quelli raccolti nelle precedenti settimane di settembre. Come riferimento, nel mese di settembre si sono immatricolate 3.000 BMW Serie 3, 2.000 Audi A4 e 2.000 Croma (fonte UNRAE). Sono curioso di vedere il dato di Ottobre, che dovrebbe essere il primo mese "pieno" di commercializzazione.
 
doctorAR":15dl6zqi ha detto:
Da www.autoblog.it.

Sono 3.000 gli ordini per l'Alfa 159 raccolti complessivamente dopo l'Open Week di presentazione. 160.000 i visitatori ai concessionari Alfa Romeo aperti fino alle 23, 22.000 i test drive effettuati.

I 3.000 ordini comprendono quelli raccolti nelle precedenti settimane di settembre. Come riferimento, nel mese di settembre si sono immatricolate 3.000 BMW Serie 3, 2.000 Audi A4 e 2.000 Croma (fonte UNRAE). Sono curioso di vedere il dato di Ottobre, che dovrebbe essere il primo mese "pieno" di commercializzazione.
ottimo direi :OK) :OK)
 
Xanto.net":2wv0db7s ha detto:
GO147":2wv0db7s ha detto:
Il mese di agosto è stato positivo per fiat e lancia invece l'alfa ha perso + o - il 34%.
PERCHE'
Mi chiedo ogni volta la stessa domanda, cosa non convice più dell'ALFA ROMEO, a non comprarla?

fiat e lancia ma soprattutto fiat avevano in atto campagne molto aggressive svuotapiazziali per la Punto...


l'Alfa ha presentato la 159 quasi un anno prima di venderla.. e la gente dopo che l'ha vista in tutte le salse foto riviste... ha aspettato veramente tanto prima di cambiare e aspettava che arrivasse la nuova...

infatti i primi dati di vendita sono molto incoraggianti ;)

se non sbaglio la penultima punto verrà prodotta per un ano con forti sconti, l'ho leto su 4 ruote.
 
Top