vendite alfa 159

Ne ho già vendute 4 :OK)

due 1.9 mjet dist 150cv :smokin)

una 2.2 jts dist 185cv :D

una 1.9 jts prog 160cv ;)

Alcuni clienti a cui era piaciuta molto la linea sono rimasti delusi dal fatto che nn era da subito disp. il cambio automat. :mecry)

:ciao)
 
X marcolink83:

Visto che sei un concessionario, io sono molto tentao per la 1.9 JTS 160 CV, il mio conce preme per il 1.9 JTD 150 CV, secondo te quale è il migliore in rapporto al consumo prestazioni prezzo? io faccio 18.000 KM anno. Ho sentito il rombo del 2.2, eccezzionale, il 1.9 e uguale? le prestazioni?

Mille grazie
 
Marcolinik83":2lciz0w7 ha detto:
Ne ho già vendute 4 :OK)

due 1.9 mjet dist 150cv :smokin)

una 2.2 jts dist 185cv :D

una 1.9 jts prog 160cv ;)

Alcuni clienti a cui era piaciuta molto la linea sono rimasti delusi dal fatto che nn era da subito disp. il cambio automat. :mecry)

:ciao)

niente male... gia... si devono sbrigare a tirar fuori i cambi automatici!! altrimenti questi potenziali clienti finiscono tutti in mano a bmw e audi!!
 
Alfa4ever":13sqkrxg ha detto:
X marcolink83:

Visto che sei un concessionario, io sono molto tentao per la 1.9 JTS 160 CV, il mio conce preme per il 1.9 JTD 150 CV, secondo te quale è il migliore in rapporto al consumo prestazioni prezzo? io faccio 18.000 KM anno. Ho sentito il rombo del 2.2, eccezzionale, il 1.9 e uguale? le prestazioni?

Mille grazie

Con quel chilometraggio sei sulla cosiddetta "riga di confine", dove stà a te decidere la scelta. :ka)
Io prenderei sicuramente la 1.9 160cv JTS , molto :drive) e dal prezzo molto conveniente...!! costa meno anche la manutenzione , ma nel caso del 59 il probl. nn si pone.. :OK)
Su strada il benza è molto piacevole e il sound è molto Alfa !!
 
Marcolinik, Mille grazie per la tua disponibilità nel chiarirci i dubbi... L'unica mia preoccupazione riguardo al 160CV JTs era che avendo sentito il sound del 2.2, davvero strepitoso, il 160 CV fosse da meno ed anche le prestazioni non all'altezza... sai darmi una indicazione dei consumi del 1.9 JTS?

Grazie ancora per la tua disponibilità
 
Alfa4ever":svx7dx09 ha detto:
Marcolinik, Mille grazie per la tua disponibilità nel chiarirci i dubbi... L'unica mia preoccupazione riguardo al 160CV JTs era che avendo sentito il sound del 2.2, davvero strepitoso, il 160 CV fosse da meno ed anche le prestazioni non all'altezza... sai darmi una indicazione dei consumi del 1.9 JTS?

Grazie ancora per la tua disponibilità

oltre alle indicazioni che puoi ricevere a voce non t conviene andare a provare in conce sia la jtd150 che il jts160? io penso sia la cosa migliore...
 
Martedi provo il JTD 150CV per mezza giornata. Purtroppo nella mia provincia non trovo nessuno che possa farmi provare il JTS 160 CV, motorizzazione che trovo molto interessante. I concessionari me la sconsigliano tutti (ti credo, costa 2200 euro in meno...) e volevo capire da chi l'ha provata se questo è vero o no...
 
Alfa4ever":3kn0hmcl ha detto:
Martedi provo il JTD 150CV per mezza giornata. Purtroppo nella mia provincia non trovo nessuno che possa farmi provare il JTS 160 CV, motorizzazione che trovo molto interessante. I concessionari me la sconsigliano tutti (ti credo, costa 2200 euro in meno...) e volevo capire da chi l'ha provata se questo è vero o no...
il mio meccanico l'ha provato e me l'ha sconsigliato dicendo che sia molto megli il jtd purtroppo la 159 è molto pesa e questo motore ne soffre
 
Alfa4ever":30hpzawj ha detto:
Marcolinik, Mille grazie per la tua disponibilità nel chiarirci i dubbi... L'unica mia preoccupazione riguardo al 160CV JTs era che avendo sentito il sound del 2.2, davvero strepitoso, il 160 CV fosse da meno ed anche le prestazioni non all'altezza... sai darmi una indicazione dei consumi del 1.9 JTS?

Grazie ancora per la tua disponibilità

Figurati , è un piacere :D

per il 1.9 160cv Jts sono :

12.2 km/l urbano
6.6 km/l exstra
8.7 km/l combi

mi piacerebbe provarlo confesso... :elio)

:ciao)
 
fillojtd":2iimycad ha detto:
Alfa4ever":2iimycad ha detto:
Martedi provo il JTD 150CV per mezza giornata. Purtroppo nella mia provincia non trovo nessuno che possa farmi provare il JTS 160 CV, motorizzazione che trovo molto interessante. I concessionari me la sconsigliano tutti (ti credo, costa 2200 euro in meno...) e volevo capire da chi l'ha provata se questo è vero o no...
il mio meccanico l'ha provato e me l'ha sconsigliato dicendo che sia molto megli il jtd purtroppo la 159 è molto pesa e questo motore ne soffre

io porto in giro i clienti con il 1.9 150cv , alla lunga è noioso...il 2.2 invece è sempre piacevole e si addice molto allo spirito della vettura :OK)

:ciao)
 
select":uzfwlovj ha detto:
Alfa4ever":uzfwlovj ha detto:
Marcolinik, Mille grazie per la tua disponibilità nel chiarirci i dubbi... L'unica mia preoccupazione riguardo al 160CV JTs era che avendo sentito il sound del 2.2, davvero strepitoso, il 160 CV fosse da meno ed anche le prestazioni non all'altezza... sai darmi una indicazione dei consumi del 1.9 JTS?

Grazie ancora per la tua disponibilità

oltre alle indicazioni che puoi ricevere a voce non t conviene andare a provare in conce sia la jtd150 che il jts160? io penso sia la cosa migliore...

il problema è trovare una concessionaria che abbia il jts 160cv , dato che ci hanno imbottito di 150cv Mjet :aeh)
 
Top