vendite alfa 147

Io sapevo

Io sapevo che la 147 è la più venduta del segmento C e ciò accadeva quando ho comprato la nasona a fine gennaio.Non so se ora siano cambiate le cose
 
Certo che ce vò coraggio a comprare la Golf....posso capire l'A3 che tutto sommato è sempre un'ottima auto...ma la Golf proprio.... :vomito) :vomito) :vomito)
 
C.C. Roth":35vnn3yl ha detto:
crisun76":35vnn3yl ha detto:
Quoto anch'io!
La golf solo se me la regalano...ci faccio 100km e poi la vendo :asd)

dai non esageriamo... la 1.4 TSI 170CV è uno spettacolo di auto... io non la butterei via :shrug03)

:OK) non è male come auto solamente che la 147 "normale" (senza opere esterne), secondo me, è più carina della golf "normale" perchè è appena nata che si vede se una macchina è bella o no.
Però con i motori siamo scarsotti, come già parlato su altri topic, meglio quelli della VW.
 
D'estetica una golf messa bene regge il confronto...ma quando ci sali cè un abisso,è molto piu accogliente un Alfa di una VW..
Per quanto riguarda i benza ok,ma i disel sno meglio i nostri..
E poi in teoria,con l'uscita della 149 si dovrebbe avere una gamma di motori turbobenza ke promette bene,poi,sempre i teoria è.. :)
 
cuoresportivo86":ossx1t6w ha detto:
Certo che ce vò coraggio a comprare la Golf....posso capire l'A3 che tutto sommato è sempre un'ottima auto...ma la Golf proprio.... :vomito) :vomito) :vomito)

In teoria l'A3 dovrebbe farti vomitare, visto che ha la stessa identica meccanica della Golf, pur costando sensibilmente di più.
 
della golf mi piacciono solo i motori a benzina, anzi meglio i turbo benzina ( 2.0 TFSI e 1.4 GT)per il resto 147 a vita!!anche se devo ammettere che se e ripeto se non avessi avuto la possibilità di prendermi la nasona come seconda scelta c'era la golf ma è sempre stata una seconda scelta (a3 completamente fuori budget, la punto non mi piace dato che la GPunto non era ancora uscita).
 
Marco22":1w148wq1 ha detto:
Io piuttosto di una A3 prenderei una serie 1,molto + makkina e ha la trazione posteriore,in + i motori BMW sono i migliori sotto tutti i punti di vista!
L'A3 pur essendo una bella makkina è troppo crucca e troppo Golf..
In questo topic devo fare la parte del guastafeste :asd)
Secondo me l'A3 è molto più macchina, il serie uno è piccolo, ha degli interni con materiali osceni e devi pagare a parte anche i cerchi in lega, se si vuole evitare di andare in giro con delle pittoresche borchie su una macchina da oltre 30.000 euro. E poi questa famigerata trazione posteriore, panacea di tutti i mali! Io sul bagnato non mi sentirei per nulla sicuro su una serie 1, molto meglio una trazione anteriore agile e facile da gestire qual'è la 147.
 
Non è ke i 15 originali Alfa siano tanto meglio degli originali BMW è..
Kmq sono d'accordo solo sull'ultimo punto,ma,se uno è appassionato e capace con la posteriore è festa assicurata...
Kmq,fino a qualke anno fà,su audi e VW pagavi a parte persino i poggia testa anteriori :culo)
 
Marco22":3uhkvw9w ha detto:
Non è ke i 15 originali Alfa siano tanto meglio degli originali BMW è..
Kmq sono d'accordo solo sull'ultimo punto,ma,se uno è appassionato e capace con la posteriore è festa assicurata...
Kmq,fino a qualke anno fà,su audi e VW pagavi a parte persino i poggia testa anteriori :culo)

ora sulla 147 i cerchi di serie sono in lega e da 16"..

poi sull'audi invece del lettore cd c'è il mangianastri..
 
4ruote settembre 2006: segmento C (compatte) consegne giugno 2006

volkswagen golf 3561 15,8% del mercato

alfa romeo 147 2988 13.3 %del mercato

al di là della scarsità degli allestimenti della golf e dell'inferiorita d'estetica della tedesca non faticherei a capire perchè la vw è preferita alla 147!
 
fragman":2bgp2jcq ha detto:
Marco22":2bgp2jcq ha detto:
Non è ke i 15 originali Alfa siano tanto meglio degli originali BMW è..
Kmq sono d'accordo solo sull'ultimo punto,ma,se uno è appassionato e capace con la posteriore è festa assicurata...
Kmq,fino a qualke anno fà,su audi e VW pagavi a parte persino i poggia testa anteriori :culo)

ora sulla 147 i cerchi di serie sono in lega e da 16"..

poi sull'audi invece del lettore cd c'è il mangianastri..

Sulla distinctive,ma la progressiv monta i 15"
 
Marco22":3lvu6wuh ha detto:
fragman":3lvu6wuh ha detto:
ora sulla 147 i cerchi di serie sono in lega e da 16"..

poi sull'audi invece del lettore cd c'è il mangianastri..

Sulla distinctive,ma la progressiv monta i 15"

La progression monta anche lei i 16" di serie, e di serie ha anche VDC e volante e pomello in pelle...e questo da un bel po' ;) :OK) :fluffle)

M.
 
Top