Vendita prodotti auto online, BUFALA?

am78_ud":31rh5md3 ha detto:
autoren":31rh5md3 ha detto:
non tutti ne parlano bene :ka) ce ne sono altri.Quindi da capire se chi ne parla male gli è capitato roba fasulla-contraffatta o meno..certi prezzi ridicoli danno da pensare :scratch)
bevi sempre mettere il becco e remare contro... pessimismo e fastidio :p
no guardo tutti i lati :asd) nessuno regala la roba..tipo girava olio castrol contraffatto :ka).Le inserzioni sopra sono sparite :scratch)
 
Non so perchè dal forum i link non funzionano più... ma li ho sul desktop e funzionano... se li vuoi vedere dimmi che li riposto...

Per il commento negativo si trova si qualsiasi cosa, lo possiamo trovare anche sui brembo max sport da 300 e passa euro...
lo so che stiamo parlando di un prodotto base anche se forato, ma non è male, te lo assicuro.

Poi non so a cosa serve cercare il commento negativo, ribadisco che li monta un mio amico e quello che ho visto mi basta e avanza, una testimonianza migliore che vedere coi propri occhi non c'è....
 
lo possiamo trovare anche sui brembo max sport da 300 e passa euro...
120 euro ;) e io stesso li ho buttati :KO)
Poi non so a cosa serve cercare il commento negativo, ribadisco che li monta un mio amico e quello che ho visto mi basta e avanza, una testimonianza migliore che vedere coi propri occhi non c'è....
ma allora perchè apri i topic :sgrat) chiedendo se è bufala o cosa :ka)
 
Il mio dubbio sta solo nel fatto che siano sicuri...cioè, capisco che la durata sia inferiore e anche la qualità, ma non vorrei trovarmi in pericolo..tutto qui
 
Perchè dovresti trovarti in pericolo? Ti ho già detto su che auto li monta un mio amico e ci va in pista... e ne è soddisfatto, altro che pericolo...
Comunque siccome ho ancora molta pastiglia e li voglio montare con pastiglia nuova aspetterò che passi l'inverno e quando tornerò a montare le estive monterò anche questi dischi con pastiglie nuove...

Intanto sono arrivati a casa e sono veramente ben fatti e molto curati...
 
Top