Vendita prodotti auto online, BUFALA?

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ragazzi, ho comperato dei cerchi per la mia alfa 147.
Ho deciso di comperare questi visto anche il prezzo super:
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DISCHI-FR ... 4173971efb

Gli altri venditori su ebay vendono lo stesso prodotto a prezzo MOLTO più alto, e qui sul forum mi è stata messa la pulce nell'orecchio che potrebbe essere una bufala o una bella fregatura.

Io non credo visto che ha anche questo sito:
http://www.causaranoricambi.it/

e come potete vedere di dischi forati vende solo open parts e tutti a prezzi molto bassi:
http://www.causaranoricambi.it/default. ... searchProd

e dal sito li avrei pagati ancora meno:
http://www.causaranoricambi.it/default. ... 602&idA=29

Se guardate anche altri prodotti come olio filtri ecc ecc qualsiasi cosa ha prezzi molto vantaggiosi!!!

Secondo voi è una bufala o ho scoperto un buon venditore?
 
aprendo il link dice che l'inserzione è stata rimossa o non più disponibile, gli altri link manco li trova.

Cmq non è detto che sia una bufala, tieni conto che esistono cristiani che di articoli ne comprano a bancali a differenza di chi ne compra 3-4 pezzi per volta e chiaramente ha dei prezzi particolari.
 
Re: R: Vendita prodotti auto online, BUFALA?

C'ho comprato il kit filtri UFI l'anno scorso e un mese fa.
Capisco un venditore con 2 o 3 feedback, ma per uno con 7500 fb al 99,8% non stare neanche a chiedertelo, è ovvio che è affidabile


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
DevilBoss86":2h6fj94v ha detto:
mi sembra un venditore affidabile, potrebbe anche essere che acquista interi magazzini via aste fallimentari.
o che acquista fondi di magazzino o partite di seconda scelta... mah, capisco una differenza di una certa percentuale, ma qui la differenza è troppa... :ka)
poi ok magari non paga le tasse e quindi può permettersi quei prezzi...
 
chiaramente non sarà merce di primissima qualità, ma a quel prezzo cosa volere di più?

è come comprare un set di pastiglie freno galfer e volere le prestazioni delle ds2500 allo stesso prezzo, praticamente impossibile.

per quello che li ha pagati cmq può ritenersi più che soddisfatto anche se magari farà solo 50.000km

EDIT

unica cosa che mi potrebbe preoccupare è che sono forati, in genere tendono a criccarsi alle prime staccate serie (modalità F1)...
 
Si ti faccio sapere tranquillo!!!
Se leggi su google le varie esperienze troverai che sono tutti soddisfatti e non hanno accusato criccature...
Hanno anche i fori svasati per evitarlo il più possibile...

Poi ho come testimonianza il mio amico che li monta sulla sua renault megan rs da due anni e va anche in pista e si trova bene, e ad ora non hanno criccature e percorre le mie stesse strade...

Per i 50000 km ottimo, ho fatto 60000 con gli originali e sono già un bel po di km che lo sono....
 
blizman":x3v2th9a ha detto:
Ok grazie mille per le risposte :OK)

Ma secondo te questo venditore è una bufala?
Perchè il prezzo di questo è basso, ma se guardi altri venditori li vendono a prezzi più alti...

Per i dischi sono buoni, ho visto anche ieri sera il mio amico e abbiamo fatto un giro con la sua megane RS e ha messo a dura prova i freni e zero problemi... :OK)
Più di due anni che li ha su!! :OK)
 
Non penso sia una bufala..come ha detto devil ci sono venditori che puntano su un prodotto e ne acquistano in quantità...garantendo un prezzo nettamente inferiore..io ad es..vendevo i kit xeno a 30 euro un anno fa..molti non si fidavano visto il prezzo ma su 25 kit venduti,mai nessun problema anche a distanza di tempo
 
Ottimo!!!!
Allora si può dire che abbiamo trovato un buon cerchio ad ottimo prezzo...
Sicuramente per uso stradale va da dio, ma a quanto ho visto col mio amico va bene anche in pista...
tu pensi di prenderli?
 
Usi dischi o pastiglie di merda. Mai successo di avere vibrazioni in frenata dopo un track day se non con dischi di merda. In particolare gli open parts, che hanno tutto un imballaggio figo e poi dopo poco vibrazioni che scuotevano la macchina... :(
 
non tutti ne parlano bene :ka) ce ne sono altri.Quindi da capire se chi ne parla male gli è capitato roba fasulla-contraffatta o meno..certi prezzi ridicoli danno da pensare :scratch)
 
autoren":3lfdt15m ha detto:
non tutti ne parlano bene :ka) ce ne sono altri.Quindi da capire se chi ne parla male gli è capitato roba fasulla-contraffatta o meno..certi prezzi ridicoli danno da pensare :scratch)
devi sempre mettere il becco e remare contro... pessimismo e fastidio :p
 
Top