vendita nel mercatino e messaggi privati

ryg

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2007
3
0
1
torino
siccome ho trovato molto interessante una vettura in vendita in questo mercatino, la 147 di bicipite, volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce,sa qualcosa di questa auto...

visto che dopo 3 messaggi privati,il primo inviato una settimana fa, non mi ha ancora risposto...nonostante i suoi messaggi siano aumentati da sabato a questa parte, quindi vuol dire che il forum l'ha visitato ...possibile che non appaiano i messaggi privati in arrivo ??


ringrazio chiunque mi dia una mano ;) :OK)
 
ryg":z5h33y93 ha detto:
siccome ho trovato molto interessante una vettura in vendita in questo mercatino, la 147 di bicipite, volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce,sa qualcosa di questa auto...

visto che dopo 3 messaggi privati,il primo inviato una settimana fa, non mi ha ancora risposto...nonostante i suoi messaggi siano aumentati da sabato a questa parte, quindi vuol dire che il forum l'ha visitato ...possibile che non appaiano i messaggi privati in arrivo ??


ringrazio chiunque mi dia una mano ;) :OK)
facile verificare: se i messaggi sono ancora nella tua posta in uscita, non li ha letti.
Se sono nella posta inviata li ha letti, ma per qualche ragione sua non ti ha risposto :ka)
Ti consiglierei di attendere..
 
si si ...sono nei messaggi inviati....


non lo so....

asto punto non venderà più nulla,ma almeno segnalarlo :sgrat)
 
Top