Vendita cerchi in lega replica in zona milano

i replica alfa costano caro....quasi come gli originali....a me i replica da 16 TI 550 euro iva inclusa.....non poco ma a me piaciono quelli e non voglio i 17....quindi io paaaaago.....

sono cari? perchè per ora ne ho trovati parecchi su e-bay e ci atteniamo intorno a i 110 euro a cerchio che mi sembra buono,anche perchè guardando le altre case che fanno cerchi,oz alessio e compagnia bella, i meno costosi (alessio) stanno intorno ai 130 a cerchio,quindi mi sembrano pezzi competitivi quelli dei replica,in più se pensi che hanno una linea fatta apposta per le alfa sai che difficilmente il cerchio starà male sulla macchina.Però mi sarebbe piaciuto trovare un rivenditore per evitare di comprare online

i cerchi alfa originali costano tantissimo,i ss da 17 mi sembra oltre 1200 euro,mentre i replica sugli 800 euro

giakomino":1lrz1x41 ha detto:
147jet":1lrz1x41 ha detto:
i cerchi alfa originali costano tantissimo,i ss da 17 mi sembra oltre 1200 euro,mentre i replica sugli 800 euro

4 cerchi SS originali alfa vengono 771,90 EUR di listino

ops,allora ho sempre saputo sbagliato :hail)

i replica quanto possono costare?

Kujo147":2wnc8afs ha detto:
Vedi poi un vantaggio dei replica? Hanno la forma di quelli originali ma in misure che solitamente non ci sono.Come i ss che originali ci sono solo da 17 e invece così ci sono da 16.
A me per esempio piacciono molto questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42614&item=7985905040&tc=photo
e anche questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42614&item=7985904919&tc=photo

Però rivenditori non li conosce nessuno?

Ciao!! C'è un gommista a Cinisello Balsamo vicino al gigante per l'esattezza di fronte al blockbuster. Ero entrato una volta e aveva i Toora dell'Alfa magari se passi e gli chiedi altre repliche può darsi che le ha!!! Se ti servono altre info chiedi pure!! :OK) :ciao)

147jet":8xdy2i6o ha detto:
Daemon":8xdy2i6o ha detto:
Io cerchi da 16" replica degli SS

http://img48.imageshack.us/img48/6466/lato8hm.jpg

pagati 500 €

bellissimi!!
sai quanto possono costare da 17?

A me i replica da 16 ti me li fanno 550

su ebay nel negozio pneucar96 i prezzi sono questi:

6,5JX15 EURO 107,00 cad.uno iva compresa
6,5JX16 EURO 112,50 cad.uno iva compresa
7,0JX17 EURO 126,00 cad.uno iva compresa

più spedizione 18 euro

i ss hanno questi prezzi:

6,5JX16 EURO 121,50 cad.uno iva compresa
7,0JX17 EURO 135,50 cad.uno iva compresa

Bisogna vedere se sono affidabili :confusbig) ...comprare via internet cose del genere e sempre un rischio

nel mio caso però risparmierei 88 euro per lo stesso prodotto (ammesso che i replica li faccia ttutti la stessa azienda)

Ci devo riflettere......dal gommista comprerei solo le gomme

Daemon":2r5txnmo ha detto:
Sinceramente da 17" non saprei proprio a quanto li vendono..
Io poi li ho presi a Bologna, magari variano anche da zona a zona e dal rivenditore se ha molto "giro" o no.. :shrug03) :shrug03)

hai l'assetto?

sembra bassa ma non mi sembra di aver visto nulla menzionato nella firma