Vendita Caricatore CD + Connect

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
37
Torino
Ho deciso di passare all'aftermaket, non ce la faccio più :eek13)
Ergo, a naso, quanto potrei chiedere su eBay per il caricatore da 10 CD originale che ho nel baule? (funzionante ovviamente, con cavo incluso)
E sempre a naso, quanto potrei chiedere per un Connect con il modulo telefono da revisionare? (mi chiesero 50€ per sistemarlo)
 
ZeroShift":1tuaz138 ha detto:
Ho deciso di passare all'aftermaket, non ce la faccio più :eek13)
Ergo, a naso, quanto potrei chiedere su eBay per il caricatore da 10 CD originale che ho nel baule? (funzionante ovviamente, con cavo incluso)
E sempre a naso, quanto potrei chiedere per un Connect con il modulo telefono da revisionare? (mi chiesero 50€ per sistemarlo)
l'ultima volta che ho guardato i caricatori si trovavano a 100 euro e i connect a meno di 500
 
Meno di un'anno fa ( a gennaio) presi un connect per la nasona, completo di antenna GPS, bracket, plafoniera con microfono e mappe del 2007 originali spesi 250 euro ritirandolo a mano. Considera che era un modello del 2007 perfetto con comandi vocali estesi e in grado di leggere gli mp3. Per il cdc confermo, sul centinaio di euro :nod)
 
per i connect in media vengono venduti tra i 300/350, il mio consiglio è di revisionarlo e rivenderlo, spendi 50 euro ma ne guadagni almeno altri 250, così come sta nessuno lo pagherebbe più di 100 a mio avviso.

per il caricatore come base metti 49,90. ;)
 
Sono indeciso se far riparare il connect e poi venderlo in blocco col caricatore a 450€
Il problema è che non avrei il codice di sblocco
 
Un pò di Amarcord....pensate che nel 2003 quando lo installai io in aftermarket, dato il suo costo assurdo (3000 euro se lo volevi in aftermaket) era merce rarissima e non si trovava su E-Bay a meno di 8-900 euro completo.
 
Top