Vendita 159... dico la mia su zona Roma

c'èsoloalfa

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
483
0
16
Zona Roma
Per lavoro mi reco a Roma tutti i giorni e faccio un bel pezzo di raccordo anulare...
Beh vi posso dire che le 159 aumentano a vista d'okkio... Diciamo che da rare che erano un mese fa (diciamo ne vedevo una a settimana) ormai se ne avvistano almeno una a viaggio...
Questo mi pare un buon dato no?
Quello che ho notato invece è che c'è poca tendenza ancora verso i motori + performanti... Ovvero non ne ho vista nessuna col doppio scarico... Credo che la stragrande maggioranza si orienti sul 150 cv.
Cmq in giro ce ne sono dalle parti mie, eccome!!!

Quanto è bella... ogni volta che ne vedo una mi piace sempre di +, tanto che la nasona si ingelosisce :asd)
 
c'èsoloalfa":1zdgx8ro ha detto:
Credo che la stragrande maggioranza si orienti sul 150 cv.
Cmq in giro ce ne sono dalle parti mie, eccome!!!

Quanto è bella... ogni volta che ne vedo una mi piace sempre di +, tanto che la nasona si ingelosisce :asd)
confermo tutto :OK)
 
sgatto":bktichv8 ha detto:
a che ora fai il gra? io passo tutte le mattine alle 7 circa con la mia 2.4 nera ;) faccio il giro tuscolana-cassia passando per la diga, magari ci incrociamo pure!
Io faccio roma-fiumicino tuscolana ma più tardi, verso le 8:40-9:00...
Complimenti per la macchina!!!
Come è il motore? Spigne? :sbav) Me lo immagino...
 
sgatto":3qdpmjr2 ha detto:
c'èsoloalfa":3qdpmjr2 ha detto:
sgatto":3qdpmjr2 ha detto:
c'èsoloalfa":3qdpmjr2 ha detto:
Come è il motore? Spigne? :sbav) Me lo immagino...

"Spigne" mi pare riduttivo ;)
Tu dirai "spigne" lo dici al massimo al ragazzino di 14 anni con l'SR...
Va beh si faceva tanto per dire...
:D :culo) :OK)

non ho capito...
Ti avevo detto "spigne", alla romana, perchè è il classico termine che si usa in discorsi del tipo:
- Ahò, come va sta machina (motorino)? Spigne (Spinge, cioè è potente?)
Tu mi hai detto: "spigne" mi pare riduttivo...
Allora io scherzando ho aggiunto alla tua risposta: "spigne" mi pare riduttivo... anche un'altra frase che tu avresti potuto aggiungere, e cioè: "spigne" lo dici a uno che cià lo scooter (l'SR, classico motorino "che corre", quelo dell'Aprilia) a 14 anni, a me con la 159 mi devi dire: uali sono le prestazioni di questa splendida autovettura Alfa Romeo?

Non so se si è capito, comunque era tutto per scherzare!!! :D :D :D
 
c'èsoloalfa":fh96l166 ha detto:
sgatto":fh96l166 ha detto:
c'èsoloalfa":fh96l166 ha detto:
sgatto":fh96l166 ha detto:
c'èsoloalfa":fh96l166 ha detto:
Come è il motore? Spigne? :sbav) Me lo immagino...

"Spigne" mi pare riduttivo ;)
Tu dirai "spigne" lo dici al massimo al ragazzino di 14 anni con l'SR...
Va beh si faceva tanto per dire...
:D :culo) :OK)

non ho capito...
Ti avevo detto "spigne", alla romana, perchè è il classico termine che si usa in discorsi del tipo:
- Ahò, come va sta machina (motorino)? Spigne (Spinge, cioè è potente?)
Tu mi hai detto: "spigne" mi pare riduttivo...
Allora io scherzando ho aggiunto alla tua risposta: "spigne" mi pare riduttivo... anche un'altra frase che tu avresti potuto aggiungere, e cioè: "spigne" lo dici a uno che cià lo scooter (l'SR, classico motorino "che corre", quelo dell'Aprilia) a 14 anni, a me con la 159 mi devi dire: uali sono le prestazioni di questa splendida autovettura Alfa Romeo?

Non so se si è capito, comunque era tutto per scherzare!!! :D :D :D
Minchia tutto troppo complicato :sarcastic)
 
Top