vendita 147 serie 2 voi che dite?

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi ho preso la 147 seria 2 a dicembre 2005 e dato che devo pagarmela io, l ho presa in leasing..a dicembre del 2008 mi scade..io cn la macchian faccio una cifra di chilometri tipo mille al mese...solo x lavoro...adesso ho 52000 km e mi hanno detto che le 147 si svalutano tantissimo...se nel 2008 esce la 149 credo che la 147 si svaluti ancora di piu..voi che mi consigliate?di riscattare l'auto e venderla piu avanti oppure di prendere la 149 o un'altra vettura alfa romeo continuando il leasing oppure di riscattarla e nello stesso tempo venderla?

Non ho mica capito bene.
Ogni scadenza è comunque dicembre 2008?

Allora......... per quello che vedo come svalutazione, la cosa che EVITEREI è quella di riscattarla e venderla subito.

O NON la riscatti, e ti prendi un'altra vettura estendendo il leasing, ma se la riscatti portala un po' "alla fine".

bhe diciamo ke lo scopo di ki la prende a leasing è proprio quello di cambiare l'auto ogni 3 anni altrimenti ti viene a costare solo una cifra!!!
cmq calcola ke a dicembre 2008 sarai su x giù intorno ai 100.000 km quindi nn riscattarla e continua con il leasing prendendo un'altra vettura alfa!!! di solito ki fa i leasing e la riscatta alla fine a conti fatti ci perde una cifra di soldi!!!
pensaci bene...il mio consiglio è cambiarla dato i km ke fai!!!