Vendita 147...c'è qlc che non torna!!

basta!bisogna registrarsi e dirgli nella sezione domande,che ha scritto una serie di cazzate immani :rotolo)

Marco22":3kgd3i97 ha detto:
La cosa + interessante è il colore..la sua color topo :?: ,la mia la voglio color tigre dalle zanne bianke...

beh come colore esiste(va?) veramente, mi ricordo la Lancia Flavia coupè di mio nonno, che era stata proprio acquistata con scritto sul contratto "grigio topo" :D

scusami ma non ti sembra di aver scritto un bel pò di cretinate riguardo agli optional? Vuoi un esempio? come fai a mettere sui cerchi da 17 le gomme, tra l'altro di misura inesistente, 185-65-45? Per sicurezza ti consiglio vivamente di andare sul sito Alfa e riguardarti allestimenti prezzi e optional.

dimenticavo, da quando la 147 è diventata Euro 5?

Questo è ciò che ho scritto al furbacchione di turno :rotolo)

teknomotion":1cqkt0xk ha detto:
Gli facciamo un'attacco on-line..? :jolly)

Ho già spedito un'email dove elenco ogni cazzata...
A parte che a me anche il colore sembra un nero jarama che al sole diventa più o meno così...
Poi la dichiara FULL OPTIONAL, ma di optional rispetto alle normali dotazioni della Distinctive ha slo i cerchi a raggi, che costano 600 euro...
Non capisco come abbia fatto a pagarla 27mila euro, tanto più che, se notate, lui l'ha presa a gennaio ma è immatricolata a dicembre quindi sarà una km 0...
Velo pietoso sull'impianto da 1600 euro con radio originale, pilot da 60 euro, bizona 3000 euro (ma se è di serie!), gomme (1100 euro?!) in una misura che oltre a non essere omologata secondo me non esiste nemmeno, ecc ecc.

Questo pagliaccio qui lo merita eccome un attacco on-line... :asd)

Oh.. lasciate stare la mia macchina... la compro io.. spettacolo i due climatizzatori.. altro che Polo Nord delManuale di serie... :crepap)

306 Maxi":30gbkgkm ha detto:
teknomotion":30gbkgkm ha detto:
Gli facciamo un'attacco on-line..? :jolly)

Ho già spedito un'email dove elenco ogni cazzata...
A parte che a me anche il colore sembra un nero jarama che al sole diventa più o meno così...
Poi la dichiara FULL OPTIONAL, ma di optional rispetto alle normali dotazioni della Distinctive ha slo i cerchi a raggi, che costano 600 euro...
Non capisco come abbia fatto a pagarla 27mila euro, tanto più che, se notate, lui l'ha presa a gennaio ma è immatricolata a dicembre quindi sarà una km 0...
Velo pietoso sull'impianto da 1600 euro con radio originale, pilot da 60 euro, bizona 3000 euro (ma se è di serie!), gomme (1100 euro?!) in una misura che oltre a non essere omologata secondo me non esiste nemmeno, ecc ecc.

Questo pagliaccio qui lo merita eccome un attacco on-line... :asd)

Informaci sulle risposte :OK)

Solo 1 osservazione....
Ma se ci lamentiamo del nostro clima che quando lo accendiamo ci ruba 5/10cv....
con quello che monta lui non capisco come possa accenderlo e fare arrivare ancora corrente alle candele.... :lol21)

...Figo però

il colore mi attira parecchio...gli ho appena scritto pure io ...vediamo le risposte.....!Per le gomme e i cerchi c'è una spiegazione al prezzo..... :asd) :asd) ne ha montate 8.....come i tir 2 per ogni ruota...affiancate e per fare lo sborono anche a quella interna ha messo i cerchi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Tcs147