Vendita 147...c'è qlc che non torna!!

La M grigia, non corrisponde appunto al 120? Cosa ci vedi di così strano?

:scratch)

ps: avrei dovuto quotarti, ho risposto ad una tua domanda mentre stavi modificando il post :p

C'è solo una parola per descriverlo:Ladro o truffatore.

La M grigia corrisponde al 120cv M.jet,ma il prezzo della vernice (inesistente tra l'altro),dei cerchi,dell'autoradio e di altre caxxate scritte li,è veramente fasullo!Così come fasulla è la domanda fatta dal commerciante "finto"!Infatti nessun commerciante d'auto acquisterebbe quell'auto a 22.000€ quando in conce nuova la prendi a 21.000€! :nod)

Si hai ragione infatti ho modificato il post!
Sono gli optional!
2800€??di vernice?..grigio TOPO!! :crepap) :clap)
8 airbag????da quando?? :asd)
3000€ doppio condizionatore???..Farà un freddo polare!!! :quote)
2800€ di cerchi e ruote??? :eek13)
1600€di impianto stereo??e lasci la sorgente di serie??? :thk)

:mitra) :147) :banned)

PS:rispetta Euro5!!!.......... :bravo)

350 euro i salvaporta cromati...!!!!!!!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :muaha)

cmq raga' certe descrizioni degli optional sono eccezionali.. circa un mesetto fa ho visto una 147 col pilota automatico..... rotfllllllll

Le 185/65/45 :schok) :schok) :schok) Ha la spalla regolabile? o i cerchi da 45"?? :asd) :confusbig) :confusbig) Come ha fatto con l'omologazione? li voglio anke io...

2800 euro :ka) Mah La spalla regolabile fa salire il prezzo :jolly) ....

Allucinante, poi il grigio topo!!! Aggiunge quell'inverosimile tocco di assurdo, non che fosse necessario visto l'annuncio, e il prezzo al quale la propone.. 22000€ :schok) ...

Ma soprattutto voglio le gomme con spalla variabile ed impronta da 185 su raggio da 17"!!!! :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) che asu...... :sadomaso)

cavoloooo....
era proprio la macchina per me.... 3300 di condizionatore... li ho spesi io per fare tutto l'impianto in casa... 5 stanze più i 2 motori fuori... cacchio chissà come pompa...

peccato che no ha le pinze rosse sennò la prendevo io...

quasi qausi chiedo se gliele fa lui.. così poi mi spara: Verniciatura pinze- 500 euro

ashashuashuashu

che folle

gfpiccolo":14sskhm2 ha detto:
cavoloooo....
era proprio la macchina per me.... 3300 di condizionatore... li ho spesi io per fare tutto l'impianto in casa... 5 stanze più i 2 motori fuori... cacchio chissà come pompa...

probabilmente è a cariche di azoto :asd)