"VENDESI" Alfa 147 restyling

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
44
Palermo
Salve ragazzi sono di Palermo e sono un prossimo possessore di una 147;
in questi giorni mi sono fatto un giro per vedere sè c'erano delle buoni occasioni sull'usato o su Km0 ma visto che ho un'auto da rottamare e gli sconti che applica per adesso l'alfa sono ottimi alla fine ho optato per il nuovo.
Bene in questo periodo ho potuto notare che ci sono molte 147 in vendita da privati che circolano con il classico cartello vendesi sul retro, e la maggior parte sono 147 in ottimo stato principalmente dalla serie del 2005 in poi.
Ora mi sorge un grosso dubbio; perchè mai questi possessori di alfa vendono le loro auto????? Non saranno soddisfatti????Avranno avuto grossi problemi con le auto e preferiscono rivenderle????
Il dubbio mi assale :confusbig) :confusbig) :confusbig) :scratch) :scratch) :scratch)
Scusate per le pippe mentali...Grazie......
 
boh, credo siano una coincidenza...
e poi molte persone usano l'auto 2 anni e poi la cambiano...
per molti è una specie di regola...
ho il mio amico-socio con questa fissazione...
a 2 anni precisi ZAC e la cambia...
e cambia sempre auto come nuove, in piena forma...
non lo capisco...
per lui dopo 2 anni è vecchia e la vende e ne prende un altra nuova.
e non è l'unico...
è una regola per parecchia gente.
 
l'unica maniera per non perdere troppi soldi e' rivendere l'auto entro 3 anni ,comunque io ho da 2 settimane la mia 147 del 2004 ......ti diro' e' stependa spinge come una bestia e' copmodissima e bella alla vista,sono piu che soddisfatto non avere dubbi che e' un gran acquisto,se la prendi usata fai i giusti controlli(vale per tutte le auto)
 
mancio83":25c9x6vf ha detto:
boh, credo siano una coincidenza...
e poi molte persone usano l'auto 2 anni e poi la cambiano...
per molti è una specie di regola...
ho il mio amico-socio con questa fissazione...
a 2 anni precisi ZAC e la cambia...
e cambia sempre auto come nuove, in piena forma...
non lo capisco...
per lui dopo 2 anni è vecchia e la vende e ne prende un altra nuova.
e non è l'unico...
è una regola per parecchia gente.
beh,anche io per via del mio lavoro devo fare così....+ o - faccio 35.000km l'anno quindi la tengo 3 anni e poi la cambio........ conosco una persona, ke a costo di cambiarla ha venduto una 147 exclusive di tre anni x una q2 progression......mah :confusbig)
 
alfa147":36fe6x11 ha detto:
mancio83":36fe6x11 ha detto:
boh, credo siano una coincidenza...
e poi molte persone usano l'auto 2 anni e poi la cambiano...
per molti è una specie di regola...
ho il mio amico-socio con questa fissazione...
a 2 anni precisi ZAC e la cambia...
e cambia sempre auto come nuove, in piena forma...
non lo capisco...
per lui dopo 2 anni è vecchia e la vende e ne prende un altra nuova.
e non è l'unico...
è una regola per parecchia gente.
beh,anche io per via del mio lavoro devo fare così....+ o - faccio 35.000km l'anno quindi la tengo 3 anni e poi la cambio........ conosco una persona, ke a costo di cambiarla ha venduto una 147 exclusive di tre anni x una q2 progression......mah :confusbig)

non esiste la q2 progression...ma solo la q2
 
mio padre cambia auto ogni 3 anni....quando le riconsegna non hanno mai superato i 60.000...trattate sempre maniacalmente...pero` sono andate sempre perfette
 
Top