Vendere la 147 dopo 4 anni

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Secondo voi conviene cambiare la 147 dopo 4 anni? E con circa 110 mila km?
Ormai sono mesi che ci penso ma poi ogni volta cambio idea e mi tengo la mia 147......

io nn lo farei, se la tua va bn xkè cambiare.. anke i km nn sn moltissimi, puoi arrivare tranquillamente a 200k se nn di più

alfa1981":1d3f50je ha detto:
Secondo voi conviene cambiare la 147 dopo 4 anni? E con circa 110 mila km?
Ormai sono mesi che ci penso ma poi ogni volta cambio idea e mi tengo la mia 147......

Cone queste carateristiche di età/km è un bagno si sangue. Tienila o sii pronto a svenderla.

Vedo altre macchine come ad esempio la 159, la bmw serie 3 e mi fanno impazzire. E mi viene voglia di togliere la mia nasona.....uffaaaaaaa

Come farmi passare la voglia?????????

alfa1981":2bm09378 ha detto:
Vedo altre macchine come ad esempio la 159, la bmw serie 3 e mi fanno impazzire. E mi viene voglia di togliere la mia nasona.....uffaaaaaaa

Come farmi passare la voglia?????????

rinnovala... bastano anche dei cerchi dei vetri neri uno scarico...
di solito uno si da via la macchina perche si stufa e quindi cerca novita..
per farti passare la pazzia rinnovala

Pensando alla miseria che tireresti su ed al cospicuo conguaglio che ti ritroveresti a dover versare. Riflettendo sulle tue possibilità economiche. Se te lo puoi permettere senza ammazzarti di rate e non t'importa molto del denaro perso in svalutazione vai tranquillo. In caso contrario tieniti la tua.

DaDo":2zw7rlmj ha detto:
potresti aspettare 1 o 2 annetti e prendere una Giulietta (nel frattempo tieni la tua 147 magari ci fai qualche modifica estetica)

alla fine è quello che farò, aspetterò ancora.
Comunque la finisco di pagare a ottobre 2010, in quel momento secondo calcoli dovrebbe avere circa 125 - 130 mila km, e 5 anni di vita.

pierfrancesco19":1l537365 ha detto:
alfa1981":1l537365 ha detto:
pierfrancesco19":1l537365 ha detto:
vedi topic sulla svalutazione della 147 :)

l'ho aperto io il topic sulla svalutazione.......
infatti :)

lo sò pierfrancesco, sono un eterno indeciso, purtroppo la 147 ultimamente non mi stà più piacendo e vorrei prendermi la mia tanto sognata 159, ma non posso nemmeno infagarmi con altre rate. Quindi lascerò stare per il momento. Poi nel 2011 vedrò sul da farsi.
Grazie comunque. :OK)

avevo risposto sull'altro topic che hai aperto.
ho capito la tua indecisione e sò che quando la situazione è questa non si sà mai troppo bene cosa e come fare, si fanno calcoli e previsioni cercando di trovare la quadratura del cerchio.
è sempre meglio comunque essere indecisi ma pensarci sopra riguardo questa questione piuttosto che impulsivamente procedere ad un'acquisto che può dissanguare :OK)
:)